Trasloco linea Tim

Trasloco linea TIM: come affrontare ritardi e disservizi

Hai richiesto il trasferimento della linea ma stai affrontando ritardi rispetto ai tempi previsti? Oppure il trasloco è andato a buon fine, ma la connessione Internet è molto più lenta di quanto ti avevano garantito?

Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, siamo pronti ad offrirti assistenza gratuita per risolvere il tuo problema e difendere i tuoi diritti.

 

Ritardi o problemi con il trasloco TIM della linea fissa?

Il trasloco della linea fissa TIM ti permette di trasferire il tuo attuale contratto nella nuova abitazione, mantenendo lo stesso numero di telefono e senza dover firmare un nuovo accordo.

Secondo quanto previsto dalla Carta dei Servizi TIM, il termine massimo per completare la procedura è di 10 giorni solari dalla data della richiesta.

Eppure, molti utenti ci segnalano gravi disservizi, come:

  • lunghi ritardi nell’attivazione del trasloco;
  • rifiuto della richiesta o assenza di qualsiasi intervento.

In situazioni del genere, hai diritto a un indennizzo automatico di €7,80 al giorno, oltre al rimborso delle bollette pagate per un servizio non erogato. Tuttavia, questi diritti spesso non vengono riconosciuti spontaneamente.

Ti trovi anche tu in una situazione simile?
Non restare in silenzio.

Affidati a noi: ci occupiamo delle pratiche per ottenere il rimborso e portare a termine il trasloco della linea.

Compila il form di contatto e riceverai assistenza gratuita e personalizzata.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’ informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Come ti aiutiamo a risolvere i problemi con il trasloco TIM

Il nostro team di esperti consulenti è pronto ad ascoltarti e a risolvere il tuo problema, con un tasso di successo del 98%.

Una volta inviata la tua segnalazione, riceverai una mail di conferma (non dimenticare di controllare anche la cartella Spam o Promozioni su Gmail!) dove ti forniremo tutti i dettagli sui passaggi da seguire per ricevere il nostro supporto.

Successivamente, sarai contattato da uno dei nostri consulenti dedicati, che:

Risponderà a tutte le tue domande e ti fornirà tutte le informazioni necessarie
Ti chiederà di inviarci l’ultima fattura fronte/retro e la richiesta di trasloco (se possibile, prepara questi documenti per velocizzare il processo)
Prenderà in carico il tuo caso, che potrai monitorare facilmente nell’Area Utenti.

 

Una prova del nostro successo

Grazie all’impegno del nostro team e alla collaborazione con avvocati accreditati, uno dei nostri assistiti è riuscito a risolvere il suo problema con il trasloco TIM. Il Giudice di Pace di Milano ha infatti condannato TIM S.p.A. a pagare un indennizzo di €452,40, oltre alle spese legali.

Se vuoi leggere la sentenza completa, clicca qui.

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