Trasloco Fastweb

Trasloco Fastweb: problemi e ritardi

Devi completare il trasloco Fastweb della linea, ma stai subendo dei grossi ritardi?

Il gestore è tenuto a rispettare dei tempi precisi, eppure i problemi con il trasloco Fastweb sono molto frequenti.

Poichè sappiamo bene quanto sia frustrante trovarsi in queste situazioni, in questo articolo ti spieghiamo come ti aiutiamo a risolvere il problema.

 

 

Trasloco Fastweb: tempi previsti e ritardi

Quando cambi casa, puoi chiedere il trasloco della linea Fastweb per mantenere il tuo numero e l’offerta attiva, senza dover ripartire da zero.

Il gestore dovrebbe completare tutto entro 60 giorni, ma molto spesso questo termine non viene rispettato.

Riceviamo ogni giorno segnalazioni da utenti che raccontano:

  • gravi ritardi nella gestione del trasloco
  • rifiuti inspiegabili da parte del gestore
  • problemi alla linea o connessione instabile dopo il trasferimento

Questa situazione è tutt’altro che normale. Noi possiamo aiutarti gratuitamente, avviando una procedura d’urgenza per far sì che Fastweb intervenga subito.

Ricorda: hai anche diritto a un risarcimento per i disagi subiti.

Non restare fermo: compila il nostro form e ci attiveremo immediatamente.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679


 

Perché ti conviene affidarti a noi

Siamo una struttura organizzata che dispone di un gran numero di avvocati specializzati in telefonia e finanzia il contenzioso per abbattere i costi della giustizia (che altrimenti sarebbero a carico dei clienti). Ciò ti consente di avere un servizio gratuito perché i nostri avvocati li facciamo pagare al gestore telefonico

Ma non è tutto…

Siamo partner di Unione dei Consumatori, (leggi qui le recensioni), associazione leader in Italia nel settore della telefonia, che ti seguirà nelle fasi iniziali dell’assistenza alla risoluzione del problema.

Quindi per te solo vantaggi!

 

Come ti aiutiamo

Ricevuta la tua segnalazione il tuo caso verrà valutato e sarai ricontattato da un consulente dedicato, che:

  • ti fornirà tutte le informazioni necessarie, chiarendo ogni dubbio;
  • interverrà in relazione al tuo problema con ogni attività necessaria, sia nel caso di problemi di fatturazione che in caso di disservizio (per il quale interverremo con un procedimento d’urgenza per obbligare il gestore a intervenire)
  • ti terrà costantemente aggiornato sull’avanzamento della pratica

 

I vantaggi per te

Affidandoti alla nostra assistenza, avrai a disposizione un servizio rapido ed efficace, pensato per tutelare i tuoi diritti. Il nostro team di esperti lavorerà incessantemente per offrirti la soluzione migliore, guidandoti passo dopo passo nella risoluzione del problema.

In particolare, il nostro intervento ti permetterà di:

  • risolvere immediatamente il problema
  • ricevere un indennizzo per i disagi subiti.
  • sgravarti dal pensiero

La nostra assistenza, completamente gratuita, viene certificata da un documento intestato a tuo nome.

 

Gli indennizzi Fastweb per il ritardo nel trasloco Fastweb

Se la compagnia non effettua il trasloco Fastweb nei tempi previsti dalla normativa, dovrà erogarti un indennizzo economico automatico di 3,00€ per ogni giorno lavorativo di ritardo, oltre al rimborso del canone.

Se ciò non avviene, ti faremo corrispondere un indennizzo di 7,50 euro per ogni giorno di ritardo (come stabilito nella Delibera 347/18 Cons.), ma solo nel caso in cui tu non abbia inviato la disdetta.

 

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