Devi completare il trasloco Fastweb della linea, ma stai subendo dei grossi ritardi?
Il gestore è tenuto a rispettare dei tempi precisi, eppure i problemi con il trasloco Fastweb sono molto frequenti.
Poichè sappiamo bene quanto sia frustrante trovarsi in queste situazioni, in questo articolo ti spieghiamo come ti aiutiamo gratuitamente a risolvere il problema e completare la procedura di trasloco.
Indice dei contenuti
Trasloco Fastweb: cosa fare in caso di ritardi
Con il trasloco Fastweb hai diritto a trasferire la tua linea nella nuova abitazione senza perdere numero e offerta.
L’operazione dovrebbe concludersi entro 60 giorni, ma spesso i tempi si allungano per colpa del gestore.
Secondo Fastweb, per risolvere un disservizio basterebbe contattare il 146 o inviare un reclamo via PEC/email… ma sappiamo bene che non sempre funziona così.
Il risultato? Ti ritrovi senza linea nella nuova casa e continui a pagare bollette per un servizio inesistente.
Se ti riconosci in questa situazione, non è affatto normale!
Noi possiamo aiutarti gratuitamente a:
- sbloccare subito il trasloco;
- recuperare le somme pagate;
- ottenere l’indennizzo dovuto per il ritardo.
Perché ti conviene affidarti a noi
Siamo una struttura organizzata che dispone di un gran numero di avvocati specializzati in telefonia e finanzia il contenzioso per abbattere i costi della giustizia (che altrimenti sarebbero a carico dei clienti). Ciò ti consente di avere un servizio gratuito perché i nostri avvocati li facciamo pagare al gestore telefonico
Ma non è tutto…
Siamo partner di Unione dei Consumatori, (leggi qui le recensioni), associazione leader in Italia nel settore della telefonia, che ti seguirà nelle fasi iniziali dell’assistenza alla risoluzione del problema.
Quindi per te solo vantaggi!
Come ti aiutiamo
Ricevuta la tua segnalazione il tuo caso verrà valutato e sarai ricontattato da un consulente dedicato, che:
- ti fornirà tutte le informazioni necessarie, chiarendo ogni dubbio;
- interverrà in relazione al tuo problema con ogni attività necessaria, sia nel caso di problemi di fatturazione che in caso di disservizio (per il quale interverremo con un procedimento d’urgenza per obbligare il gestore a intervenire)
- ti terrà costantemente aggiornato sull’avanzamento della pratica
I vantaggi per te
Affidandoti alla nostra assistenza, avrai a disposizione un servizio rapido ed efficace, pensato per tutelare i tuoi diritti. Il nostro team di esperti lavorerà incessantemente per offrirti la soluzione migliore, guidandoti passo dopo passo nella risoluzione del problema.
In particolare, il nostro intervento ti permetterà di:
- risolvere immediatamente il problema
- ricevere un indennizzo per i disagi subiti.
- sgravarti dal pensiero
La nostra assistenza, completamente gratuita, viene certificata da un documento intestato a tuo nome.

Gli indennizzi Fastweb per il ritardo nel trasloco Fastweb
Se la compagnia non effettua il trasloco Fastweb nei tempi previsti dalla normativa, dovrà erogarti un indennizzo economico automatico di 3,00€ per ogni giorno lavorativo di ritardo, oltre al rimborso del canone.
Se ciò non avviene, ti faremo corrispondere un indennizzo di 7,50 euro per ogni giorno di ritardo (come stabilito nella Delibera 347/18 Cons.), ma solo nel caso in cui tu non abbia inviato la disdetta.

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