telefono fisso fastweb non funziona

Linea fissa Fastweb non funziona: come fare?

Il telefono fisso Fastweb non funziona e vuoi segnalarlo?

Hai già provato a segnalare che la linea Fastweb non funziona, ma non ha sortito alcun effetto?

Sappiamo quanto possa essere frustrante trovarsi in questa situazione, ecco perché siamo qui per aiutarti.

 

 

Linea Fastweb telefono/internet non funziona: i tuoi diritti

L’interruzione della linea telefonica è un disservizio piuttosto comune, spesso dovuto a problemi tecnici, ma in teoria basterebbe contattare il numero dedicato al servizio clienti Fastweb 192 193 e avere il problema risolto.

Il motivo è semplice: avere accesso all’assistenza è un tuo diritto sacrosanto, oltre che essere parte di ciò che lo stesso gestore promette nella propria Carta dei Servizi.

Eppure, non è sempre così scontato!

Ogni giorno, infatti, moltissimi utenti ci segnalano che a volte è impossibile segnalare a Fastweb che la linea fissa/internet non funziona, perché gli operatori non rispondono oppure rimpallano le responsabilità.

Tutto questo non fa che lasciare il cliente nell’incertezza più totale e isolato dai propri contatti, ed è a dir poco inaccettabile!

Se ti trovi anche tu in questa situazione non perdere altro tempo, perché noi possiamo aiutarti!

Siamo qui per far valere i tuoi diritti, gratuitamente, offrendoti l’ascolto, che ti è stato negato, e la tutela che ti serve per risolvere il problema!

 

Come ti aiutiamo se il telefono fisso Fastweb non funziona

Siamo la struttura che finanzia il contenzioso e ciò ti consente di avere un servizio gratuito.

Ovviamente ci interessa soprattutto garantirti un risultato, motivo per cui affidiamo la tua segnalazione a Unione dei Consumatori, l’associazione specializzata in telefonia. Leggi qui cosa dice la gente!

Ricevuta la tua segnalazione il tuo caso verrà valutato e sarai ricontattato da un consulente dedicato, che:

  • ti fornirà tutte le informazioni necessarie, chiarendo ogni dubbio;
  • avvierà un procedimento d’urgenza che obbligherà Fastweb a ripristinare immediatamente il servizio.

 

I vantaggi per te

Affidandoti alla nostra assistenza, avrai a disposizione un servizio rapido ed efficace, pensato per tutelare i tuoi diritti. Il nostro team di esperti lavorerà incessantemente per offrirti la soluzione migliore, guidandoti passo dopo passo nella risoluzione del problema.

In particolare, il nostro intervento ti permetterà di:

  • risolvere immediatamente il disservizio in atto
  • annullare le fatture non dovute
  • ottenere il rimborso delle rate già pagate
  • ricevere un risarcimento per i danni subiti.

Inoltre, la nostra assistenza è completamente gratuita e certificata da un documento intestato a tuo nome, poiché tutti i costi saranno coperti dalla compagnia.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’ informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Come mai la linea fastweb non funziona?

Fra le cause di interruzione della linea Fastweb si ritrovano problemi di natura differente, che potrebbero essere tecnici o amministrativi. I motivi ricorrenti per cui il telefono fisso Fastweb non riceve o chiama riguardano:

  • un malfunzionamento tecnico della linea
  • problemi alla fibra ottica, per la numerazione VOIP
  • la mancata attivazione della linea telefonica o il ritardo nella portabilità del numero.

 

Come segnalare che la linea Fastweb non funziona

– I numeri principali indicati dall’operatore per contattarlo

Se la linea Fastweb è attiva ma non funziona e sei un cliente privato o una P.iva, puoi fare la segnalazione chiamando il Servizio Clienti Fastweb da fisso al numero 192 193 tutti i giorni della settimana H24.

Se sei una piccola impresa puoi contattare il 192 194, operativo tutti i giorni della settimana dalle 8.00 alle 24.00.

Ricorda sempre di segnare il codice operatore con il quale hai parlato e la data e l’orario della chiamata in quanto potrebbero esserti utili in caso di controversia.

 

Altri canali per segnalare che la linea Fastweb non funziona

  • inviando un messaggio via WhatsApp al numero 375 649 7700
  • tramite lettera raccomandata a/r presso FASTWEB Servizio Clienti, C.P. n. 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI)
  • via PEC a fastweb@pec.fastweb.it per i clienti residenziali (utenze fisse e mobile), oppure servizioclientiaziende@pec.fastweb.it per i clienti business (utenze fisse e mobile).

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *