Può capitare, e non raramente, che il telefono fisso Fastweb non funziona, non chiama, non riceve o è muto.
Se hai provato a reclamare al gestore ma non hai ricevuto risposte e sei disservito, il nostro team di avvocati esperti potrà aiutarti gratuitamente a risolvere il problema e ottenere un indennizzo per il disagio subìto!
Indice dei contenuti
Come mai il teletono fisso Fastweb non funziona?
Fra le cause di malfunzionamento del telefono fisso si ritrovano problemi di natura differente, che potrebbero essere tecnici o amministrativi. I motivi ricorrenti per cui il telefono fisso Fastweb non riceve o chiama riguardano:
- un malfunzionamento tecnico della linea
- problemi alla fibra ottica, per la numerazione VOIP
- la mancata attivazione della linea telefonica o il ritardo nella portabilità del numero.
La nostra assistenza gratuita
Se il telefono fisso non funziona o non chiama, non devi far altro che contattarci raccontandoci l’accaduto.
Inviandoci la tua segnalazione, ci autorizzi a trasmetterla al nostro partner convenzionato, Unione dei Consumatori (associazione per la difesa dei diritti dei cittadini, www.unionedeiconsumatori.it), che ti contatterà con i suoi operatori.
Consulenti e avvocati specializzati nel settore delle telecomunicazioni si impegneranno a tutelare i tuoi diritti gratuitamente, avviando le attività di:
- risoluzione del disservizio attraverso un procedimento d’urgenza
- richiesta di indennizzo per il disservizio subìto (ritardo o mancato trasloco utenza telefonica)
- richiesta di rimborso delle somme pagate in bolletta nel periodo in cui non hai usufruito della linea telefonica
- assistenza legale per eventuali ulteriori azioni a tua tutela (se necessario).
Ai fini della valutazione del caso ci serviranno le copie dei seguenti documenti:
- ultima fattura
- reclami inviati (se ancora non hai reclamato fallo subito)
Per velocizzare il processo di assistenza, comincia a preparali!
Su Trustpilot puoi trovare le esperienze di chi prima di te si è fidato di noi per soddisfare le tue stesse esigenze e ha risolto il problema: non soccombere alle ingiustizie!
Quale indennizzo spetta se il telefono fisso Fastweb non funziona?
Da contratto, Fastweb è tenuta risolvere il disservizio entro 2 giorni lavorativi (successivi alla segnalazione): se queste tempistiche non sono rispettate, come atteso anche dalla stessa Carta dei Servizi, deve indennizzare il cliente con €5,00 per ogni giorno di disservizio.
Affidati a noi per risolvere il disservizio con Fastweb con la nostra assistenza gratuita!
Lascia un commento