Hai dei problemi con la linea Vodafone e nonostante le numerose segnalazioni guasti Vodafone non risolve ancora il problema?
Scopri in questo articolo come il nostro team di avvocati esperti in telefonia può offrirti supporto legale gratuito per risolvere le problematiche con Vodafone.
Indice dei contenuti
Come fare se la segnalazione guasti Vodafone non va a buon fine?
In caso di problemi alla linea fissa Vodafone, è normale fare una segnalazione tempestiva al gestore nella speranza che tutto si risolva al più presto!
In realtà, moltissime volte le segnalazioni non vengono prese in carico e non vengono risolte entro il periodo di 4 giorni lavorativi, finendo per risultare totalmente inefficaci.
Se a seguito di una o più segnalazioni il Gestore non risolve il problema, rivolgiti a noi!
Presenteremo un reclamo Vodafone per iscritto tramite posta raccomandata o PEC (Posta Elettronica Certificata) per garantire che la tua comunicazione sia documentata e tracciabile.
Ci occuperemo di specificare dettagliatamente il motivo della tua segnalazione, assistendoti passo dopo passo per risolvere efficacemente il problema.
La nostra assistenza gratuita a tua difesa
Se i tuoi tentativi di fare una segnalazione guasti a Vodafone sono stati inutili, la nostra assistenza gratuita farà la differenza!
Non dovrai far altro che contattarci, raccontandoci l’accaduto: siamo un team di avvocati specializzati nel settore delle telecomunicazioni e ti faremo ottenere anche l’indennizzo che ti spetta oltree alla risoluzione del problema, senza ulteriori attese!
Ti terremo informato sull’andamento della pratica, fino alla risoluzione del problema, offrendoti un servizio gratuito (il nostro onorario lo faremo pagare alla compagnia telefonica).
Su Trustpilot puoi trovare le esperienze di chi prima di te si è fidato di noi per soddisfare le tue stesse esigenze.
Quando segnalare un guasto Vodafone?
Si possono segnalare guasti Vodafone linea fissa quando alla base del disservizio ci sono ci sono motivi tecnici. Questi includono:
- telefono muto o assenza totale di linea
- connessione assente o intermittenza nella connessione adsl o fibra
- linea telefonica con disturbi come fruscii o interruzioni intermittent
- guasti ai cavi o alla cabina
- caduta di pali o cavi danneggiati
- interruzione del segnale tra l’ingresso della linea di casa e l’apparecchio
- blackout dovuto a sovraccarico.
È importante notare che mentre i guasti riguardano problemi tecnici, la sospensione del servizio può essere causata da questioni amministrative.
Quali indennizzi spettano per guasti Vodafone?
Se a seguitto della segnalazione il danno non viene riparato entro 4 giorni lavorativi, la Carta dei Servizi Vodafone prevede un indennizzo all’utente per ogni giorno di ritardo pari a:
- €5 per ogni giorno di ritardo, fino ad un massimo di €300, in caso di sospensione
- €10 per ogni giorno di ritardo, fino ad un massimo di €150, in caso di malfunzionamenti.
Questi indennizzi automatici vengono aumentati di un terzo nel caso di servizio internet su banda ultra-larga e del doppio in caso di disservizio su utenze business.
I guasti particolarmente complessi devono essere dimostrati dall’utente e riparati dal gestore con la massima tempestività.
Se ciò non accade, contattaci per avere tutela gratuita!
Lascia un commento