Segnalazione guasti Tim

Guasto TIM persistente? Ricorso e assistenza gratuita per te

Vuoi segnalare un guasto a Tim per problemi alla linea fissa o internet?

Le tue segnalazioni al 187 sono state ignorate?

Sertic è qui per mettere fine al tuo calvario: ti aiutiamo a riattivare la linea rapidamente con un’assistenza gratuita (perché i costi saranno addebitati a TIM).

 

INVIA LA SEGNALAZIONE

 

I vantaggi del nostro supporto per te

Siamo una struttura che dell’assistenza gratuita ne fa la propria bandiera perché questo meccanismo consente l’accesso alla giustizia anche ai meno abbienti.

Ma i vantaggi per te non finiscono qui…

Facciamo parte di un network che ti garantisce:

  • servizio legale gratuito e garantito da un documento ufficiale a tuo nome;
  • certezza del risultato grazie avvocati specializzati in telefonia;
  • assistenza dedicata grazie alla collaborazione con Unione dei Consumatori (leader nella risoluzione del contenzioso telefonico) che ti garantirà ascolto ed efficienza tramite i suoi consulenti “in carne ed ossa” .

 

I nostri numeri

  • 98% di successo nelle pratiche
  • 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
  • 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati

 

Leggi le referenze dei nostri clienti su Trustpilot. Di queste riportiamo l’esperienza di Cristina G.: “Mi hanno seguito per un rimborso di un disservizio Tim. Sono professionali…”

 

Un esempio dei nostri successi

Grazie all’intervento dei nostri avvocati specializzati in telefonia, un nostro assistito che ha subìto un guasto non risolto è riuscito a ottenere l’annullamento delle fatture e un indennizzo significativo.

Clicca qui per leggere la sentenza.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679


 

Quando i diritti del consumatore vengono violati

La sottoscrizione del contratto stabilisce un chiaro equilibrio: il cliente si impegna a pagare regolarmente le bollette, e TIM si impegna a prendere in carico le segnalazioni di guasto, riattivando la linea in tempi brevi (2-3 giorni lavorativi).

Purtroppo, la nostra decennale esperienza, basata sulle segnalazioni di migliaia di utenti, smentisce questa ipotesi

  • il call center 187 risulta irraggiungibile;
  • PEC/mail non ricevono alcuna risposta;
  • vengono fornite motivazioni pretestuose (ad es. il guasto generalizzato).

Il paradosso più grave è che, mentre il disservizio persiste, TIM continua ad inviare le fatture!

Noi siamo al tuo fianco per contrastare questa inefficienza e tutelare i tuoi diritti con un’assistenza completamente gratuita, agendo in nome e per conto tuo.

 

I guasti Tim Telecom e da cosa dipendono

Premesso che per guasto si intende l’interruzione del servizio per motivi tecnici, mentre la sospensione del servizio dipende da cause amministrative, i problemi più comuni riguardano:

  • telefono muto o totale assenza di linea
  • connessione assente adsl fibra o a intermittenza
  • linea telefonica “a singhiozzo” o con fruscii di sottofondo
  • guasto cavi Telecom o alla cabina
  • caduta di pali o cavi tranciati
  • interruzione del segnale tra l’ingresso della linea di casa e l’apparecchio
  • blackout da sovraccarico (c.d. down Telecom)

 

OTTIENI L’INDENNIZZO

 

Il diritto all’Indennizzo automatico

E’ fondamentale sapere che, in caso di ritardo nella riparazione (oltre i 2/3 giorni lavorativi previsti) o di mancata risoluzione del problema, hai diritto per legge a un indennizzo automatico fino ad un massimo di 300€.

Questo non è un bonus, ma un tuo diritto sacrosanto.

Ti garantisce l’avvio immediato della richiesta formale di indennizzo, assicurandoti il risarcimento economico spettante per il disagio subito.

 

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