Hai esaurito ogni tentativo di contatto al 187/191 senza che il rimborso TIM venisse liquidato?
L’inefficienza del gestore ha generato un senso di frustrazione?
Il nostro team, specializzato nella risoluzione del contenzioso, è pronto a far valere i tuoi diritti con un supporto totalmente gratuito (perché i nostri avvocati saranno pagati da TIM).
Indice dei contenuti
I vantaggi del nostro supporto per te
Siamo una struttura che dell’assistenza gratuita ne fa la propria bandiera perché questo meccanismo consente l’accesso alla giustizia anche ai meno abbienti.
Ma i vantaggi per te non finiscono qui…
Facciamo parte di un network che ti garantisce:
- servizio legale gratuito e garantito da un documento ufficiale a tuo nome;
- certezza del risultato grazie avvocati specializzati in telefonia;
- assistenza dedicata grazie alla collaborazione con Unione dei Consumatori (leader nella risoluzione del contenzioso telefonico) che ti garantirà ascolto ed efficienza tramite i suoi consulenti “in carne ed ossa” .
I nostri numeri
- 98% di successo nelle pratiche
- 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
- 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati
Leggi le referenze dei nostri clienti su Trustpilot. Di queste riportiamo l’esperienza di Cristina G.: “Mi hanno seguito per un rimborso di un disservizio Tim. Sono professionali…”
Un esempio dei nostri successi
Grazie all’intervento dei nostri avvocati specializzati in telefonia, il Tribunale di Viterbo ha condannato Tim spa al rimborso di €544,60 in favore di una nostra assistita, a fronte del disservizio che ha subìto.
Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.
Il diritto al duplice risarcimento per disservizio TIM
In virtù delle disposizioni della Carta dei Servizi TIM e delle direttive AGCOM, ogni utente che subisce un guasto o un disservizio non risolto, vanta il diritto a un duplice risarcimento:
- il rimborso TIM per le somme versate nel periodo in cui non hai potuto usufruire del servizio;
- l’indennizzo economico come risarcimento per il danno subìto.
Tuttavia, le innumerevoli segnalazioni che ci pervengono quotidianamente, confermano che l’inadempienza di TIM è una realtà consolidata.
Nonostante i continui solleciti al Servizio Clienti (187), i clienti sono costretti a fronteggiare dilazioni che spesso superano il limite massimo di 30 giorni.
Il nostro team è pronto ad intervenire per convertire questa inadempienza intollerabile, in un effettivo risarcimento.

L’indennizzo per ritardo nel rimborso o mancata risposta
La mancata risposta al tuo reclamo o il mancato rimborso di TIM entro i termini stabiliti non rappresenta solo un’inefficienza, ma una violazione contrattuale sanzionata dall’AGCOM.
Il cliente ha diritto ad un indennizzo aggiuntivo: oltre al risarcimento dovuto per il guasto iniziale, TIM è tenuto a pagare una penale per la gestione negligente della pratica.
Noi ti garantiamo non solo il rimborso iniziale ma anche l’indennizzo aggiuntivo, che puniscono la negligenza e l’inefficienza di TIM.

Lascia un commento