Devi richiedere un rimborso Tim per disservizio o errori di fatturazione?
Lo hai già fatto e sei stato ignorato?
Sono in tantissimi a raccontarci quotidianamente di situazioni del genere, ecco perché sappiamo bene come aiutarti.
In questo articolo scoprirai come possiamo risolvere il tuo problema.
Indice dei contenuti
Rimborso per guasti o disservizi
Quando c’è un disservizio o un guasto, TIM è tenuta a rimborsare l’utente per il periodo in cui il servizio è mancato. E non solo: è previsto anche un indennizzo economico per il danno subito, come stabilito dalla Carta dei Servizi, dal Codice del Consumo e dalle delibere AGCOM.
Eppure, ogni giorno ascoltiamo storie di utenti ignorati, senza supporto o risposte da parte del gestore.
È ora di dire basta.
Compila il modulo e ti aiuteremo gratuitamente a ottenere il rimborso e il risarcimento che ti spettano per legge.
Come ti aiutiamo a chiedere il rimborso Tim
Siamo la struttura che finanzia il contenzioso e ciò ti consente di avere un servizio gratuito.
Ovviamente ci interessa soprattutto garantirti un risultato, motivo per cui affidiamo la tua segnalazione a Unione dei Consumatori, l’associazione specializzata in telefonia. Leggi qui cosa dice la gente!
Ricevuta la tua segnalazione il tuo caso verrà valutato e sarai ricontattato da un consulente dedicato, che:
- ti fornirà tutte le informazioni necessarie, chiarendo ogni dubbio;
- avvierà un procedimento d’urgenza che obbligherà il gestore a bloccare immediatamente la fatturazione e portare a termine la disdetta.
I vantaggi per te
Affidandoti alla nostra assistenza, avrai a disposizione un servizio rapido ed efficace, pensato per tutelare i tuoi diritti. Il nostro team di esperti lavorerà incessantemente per offrirti la soluzione migliore, guidandoti passo dopo passo nella risoluzione del problema.
In particolare, il nostro intervento ti permetterà di ottenere:
- risolvere immediatamente il disservizio in atto;
- liberarti dallo stress;
- ricevere un beneficio economico (annulleremo le fatture non dovute e otterrai il rimborso che ti spetta).
Inoltre, la nostra assistenza è completamente gratuita e certificata da un documento intestato a tuo nome, poiché tutti i costi saranno coperti dalla compagnia.

Le cifre degli indennizzi previsti
- € 7,80 per ogni giorno lavorativo di ritardo per guasti alla linea telefonica
- € 5 per ogni giorno lavorativo di ritardo per guasti alla linea ADSL o Fibra.
Se sei un cliente business, questi importi vanno raddoppiati e se hai subìto una perdita economica, hai diritto a ricevere anche un risarcimento danni.
I tempi previsti per il rimborso
Molti operatori ignorano i reclami dei clienti, non rispettano i tempi di risposta previsti dalla legge e allungano inutilmente le procedure.
Ma arrendersi non è un’opzione.
Compila subito il modulo: la nostra assistenza è gratuita e ti permette di ottenere ciò che ti spetta, in tempi rapidi e senza stress.
Lascia un commento