Reclami Vodafone

Come fare un reclamo Vodafone: assistenza gratuita

Hai reclamato a Vodafone un disservizio o un problema di fatturazione e sei stato ignorato?

Purtroppo non sei il solo: migliaia di utenti si ritrovano bloccati in un loop di attese infinite e risposte inefficaci.

Il nostro team, specializzato nella tutela del contenzioso, è pronto ad intervenire garantendoti una difesa totalmente gratuita (perché i costi saranno addebitati a Vodafone) per risolvere il tuo problema.

 

ASSISTENZA IMMEDIATA

 

Gli obblighi contrattuali di Vodafone

A seguito della sottoscrizione contrattuale, Vodafone Italia S.p.A. è contrattualmente vincolata, in base alla propria Carta dei Servizi, ad assicurare la risoluzione celere dei disservizi segnalati e la correzione delle discordanze in fatturazione.

In via preliminare, le procedure di contatto prevedono l’interlocuzione con il Servizio Clienti al recapito telefonico 190.

Ciononostante, il feedback raccolto dai nostri clienti indica sistematicamente che le garanzie contrattuali di Vodafone risultano inefficaci nella prassi operativa!

Le criticità più comuni che ci vengono sottoposte riguardano:

  • inefficacia dei canali diretti (impossibilità di contattare un operatore del call center);
  • assenza di riscontro formale (mancata ricezione di risposte alle PEC/Email);
  • inadempienza operativa (risposte generiche o mancato adempimento delle promesse di rimborso e storno).

Questa inefficienza è a dir poco intollerabile!

Il nostro team, specializzato nel contenzioso telefonico, è qui per convertire l’attuale disagio in un esito concreto con un’assistenza totalmente gratuita.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679


 

I vantaggi del nostro supporto

Siamo una struttura che abbatte i costi della giustizia per consentire a TUTTI di potersi difendere e questo ti garantisce un servizio gratuito e garantito (leggi il documento ufficiale a tuo nome).

Questo perché, consapevoli delle nostre competenze, faremo pagare gli avvocati messi a tua disposizione al gestore.

Facciamo parte di un network che ti garantisce:

  • massima certezza del risultato grazie avvocati specializzati in telefonia;
  • assistenza dedicata grazie alla collaborazione con Unione dei Consumatori (leader nella risoluzione del contenzioso telefonico) che ti garantirà ascolto ed efficienza tramite i suoi consulenti “in carne ed ossa” .

Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.

Di noi ti puoi fidare come ha fatto Sara P., che ci ha recensito pubblicamente. Il nostro operato è comprovato dai risultati che otteniamo. Leggi le recensioni su Trustpilot

 

Una prova della nostra efficacia

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, un nostro assistito è riuscito a far valere il proprio reclamo.
Il Giudice di Pace di Ivrea ha inoltre condannato Vodafone Italia SPA al risarcimento di €2187.08 (oltre interessi legali) in suo favore.

Se desideri approfondire e leggere integralmente la sentenza clicca qui.

 

 

I problemi più frequenti da reclamare a Vodafone

I problemi che solitamente i nostri assistiti lamentano sono: i disservizi tecnici (ad es. guasto o assenza di connessione) e i problemi di fatturazione (ad es. doppia bolletta).

Tra i più frequenti riscontriamo:

  • guasto;
  • mancanza di connessione internet;
  • doppia fatturazione;
  • penali per recesso ingiuste;
  • servizi a pagamento non richiesti.

 

RICHIEDI SUPPORTO

 

Ottieni l’indennizzo per mancata o ritardata risposta

L’indennizzo scatta se Vodafone non risponde al reclamo formale entro un termine massimo (30 giorni) stabilito dalla Carta dei Servizi e dalla normativa AGCOM.

La mancata risposta o una risposta generica, stereotipata o evasiva, ti dà diritto ad ottenere un indennizzo economico fino ad un massimo di 300 €.

Per ottenere l’indennizzo basta fare una segnalazione tramite PEC o raccomandata.

Se non lo hai ottenuto, ci pensiamo noi: unitamente alla risoluzione del problema ti faremo ottenere le somme spettanti.

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