interruzione linea telefonica vodafone

Interruzione linea telefonica Vodafone: indennizzo

Se i problemi di interruzione della linea telefonica Tim Telecom sono rimasti irrisolti e il Gestore non risponde ai reclami, puoi richiedere un indennizo.

Grazie al sostegno del nostro team di avvocati potrai non soltato ripristinare la linea ma anche ottenere un indennizzo per il disservizio: risolverai così il tuo problema con Tim gratuitamente!

 

 

Interruzione linea telefonica Vodafone: tempi di risoluzione

Il cliente ha diritto ad un servizio continuativo, nel caso di guasto: Vodafone ha il dovere di ripristinare la linea in 2-3 giorni lavorativi (come previsto dalla Delibera AgCom n.1/11/CIR, dalla Carta dei Servizi di ogni operatore e dal Codice del Consumo).

Le cause dell’interruzione della linea telefonica sono imputabili a problemi alla centrale, guasti di linea e disservizi alla ret, con disagi che possono durare l’intera giornata o solo in alcuni intervalli.

 

Come ti aiutiamo nei casi di interruzione linea Vodafone

Se ti ritrovi in questa situazione, non devi far altro che contattarci, raccontandoci l’accaduto: il nostro servizio è gratuito (grazie al fatto che il nostro onorario lo faremo pagare direttamente a Vodafone).

Grazie all’esperienza del nostro team di avvocati specializzati nel settore delle telecomunicazioni potremmo avviare le procedure di reclamo per te e nel frattempo ci adoperemo per farti ottenere:

  • il ripristino tempestivo della linea, grazie a un procedimento d’urgenza
  • un indennizzo automatico, accreditato direttamente nella fattura successiva
  • l’annullamento o il rimborso delle fatture riferite al periodo di disservizio
  • un rimborso per il danno che hai subìto.

Su Trustpilot  puoi trovare le esperienze di chi prima di te si è fidato di noi per soddisfare le tue stesse esigenze e ha risolto il problema con Vodafone!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’ informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Indennizzo e risarcimento Vodafone per interruzione della linea telefonica

Quando si verificano casi in cui il servizio di telefonia non viene ripristinato entro le tempistiche prestabilite, è garantita agli utenti un indennizzo automatico, calcolato in funzione dei giorni di effettiva interruzione della linea telefonica.

Questo importo dovrebbe essere accreditato dal gestore in modo automatico, ma il più delle volte, ciò non accade!

In casi più gravi, ossia, in situazioni in cui il disservizio ha provocato dei danni economici all’utente, per esempio perchè non ha potuto lavorare a casusa dell’interruzione della linea Vodafone, è possibile richiedere anche il risarcimento danni per interruzione del servizio. 

Per questo è necessario avere al fianco dei professionisti in grado di garantirti tutte le tutele necessarie!

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *