Infezione protesi ginocchio? Ottieni il risarcimento che ti spetta con il nostro aiuto.
Affidandoti al nostro team di avvocati esperti ricevi assistenza per valutare il tuo caso e ricevere l’importo che ti spetta.
Indice dei contenuti
La richiesta di risarcimento per infezione protesi ginocchio
Se hai subito un’infezione alla protesi del ginocchio, il danno fisico ed economico che hai affrontato non deve essere ignorato.
Le complicanze post-operatorie, non sono sempre inevitabili e potrebbero derivare da errori medici o da un trattamento negligente.
Se il tuo decorso post-operatorio è stato compromesso da una cattiva gestione o da un intervento non corretto, possiamo richiedere un risarcimento per te.
Affidandoti a noi, a seguito della valutazione del tuo caso, otterrai pieno supporto legale per tutelare i tuoi diritti.
La nostra assistenza a tua difesa
Se hai subito una grave infezione alla protesi del ginocchio causata da un intervento mal eseguito, siamo qui per tutelare i tuoi diritti e aiutarti a ottenere il giusto risarcimento.
Per avviare la tua richiesta, sarà necessario raccogliere alcuni documenti importanti, come la cartella clinica.
Inviata poi la tua segnalazione, ci autorizzi a trasmetterla al nostro partner convenzionato, Unione dei Consumatori (associazione per la difesa dei diritti dei cittadini, www.unionedeiconsumatori.it), che ti contatterà con i suoi operatori.
Consulenti e avvocati specializzati nel settore si impegneranno a tutelare i tuoi diritti, avviando le seguenti attività:
- risoluzione del problema
- richiesta di risarcimento di eventuali danni subiti
- assistenza legale per eventuali ulteriori azioni a tua tutela (se necessario).
Su Trustpilot puoi trovare le esperienze di chi prima di te si è fidato di noi per soddisfare le tue stesse esigenze e ha risolto il problema: non soccombere alle ingiustizie!
Infezione protesi ginocchio risarcimento e prescrizione
Il termine di prescrizione per presentare una richiesta di risarcimento dipende dalla situazione del paziente:
- Il paziente vivo: ha 10 anni di tempo dalla data in cui si manifesta il danno o dalla data in cui il danno è stato scoperto per chiedere il risarcimento. Questo periodo consente di fare valere i diritti anche dopo un lungo periodo di recupero o di peggioramento delle condizioni
- I familiari di un paziente deceduto o gravemente leso: hanno 5 anni di tempo per presentare la richiesta di risarcimento, a partire dalla data del decesso o dall’evento che ha causato il danno irreversibile, come una grave invalidità.
Non perdere la possibilità di ottenere giustizia per l’errore medico subito. Contattaci e scopri come possiamo aiutarti a ottenere il risarcimento che ti spetta.
Lascia un commento