Reclami Fastweb

Reclami Fastweb: la nostra tutela

Devi inviare dei reclami Fastweb per segnalare dei disservizi?

Lo hai già fatto e sei stato ignorato?

Sono in tantissimi a raccontarci quotidianamente di situazioni del genere, ecco perché sappiamo bene come aiutarti.

In questo articolo scoprirai come possiamo risolvere il tuo problema.

 

Reclami Fastweb e l’inefficienza del gestore

Ogni giorno riceviamo segnalazioni da consumatori alle prese con gravi disservizi Fastweb, a dispetto di quanto dichiarato nella Carta dei Servizi.

I problemi più comuni?

  • Assenza di assistenza telefonica (192.193)
  • Mancata risposta a
  • Rimborsi promessi ma non erogati

Se anche tu stai vivendo una situazione simile, non attendere oltre.

Compila il form di contatto: la nostra associazione ti offre supporto concreto e gratuito per far valere i tuoi diritti.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’ informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Come ti aiutiamo gratuitamente con i reclami Fastweb

Siamo la struttura che finanzia il contenzioso e ciò ti consente di avere un servizio gratuito.

Ovviamente ci interessa soprattutto garantirti un risultato, motivo per cui affidiamo la tua segnalazione a Unione dei Consumatori, l’associazione specializzata in telefonia. Leggi qui cosa dice la gente!

Ricevuta la tua segnalazione il tuo caso verrà valutato e sarai ricontattato da un consulente dedicato, che:

  • ti fornirà tutte le informazioni necessarie, chiarendo ogni dubbio;
  • avvierà un procedimento d’urgenza che obbligherà il gestore a bloccare immediatamente la fatturazione e portare a termine la disdetta.

 

I vantaggi per te

Affidandoti alla nostra assistenza, avrai a disposizione un servizio rapido ed efficace, pensato per tutelare i tuoi diritti. Il nostro team di esperti lavorerà incessantemente per offrirti la soluzione migliore, guidandoti passo dopo passo nella risoluzione del problema.

In particolare, il nostro intervento ti permetterà di ottenere:

  • risolvere immediatamente il disservizio in atto
  • annullare le fatture non dovute
  • ottenere il rimborso delle rate già pagate
  • ricevere un risarcimento per i danni subiti.

Inoltre, la nostra assistenza è completamente gratuita e certificata da un documento intestato a tuo nome, poiché tutti i costi saranno coperti dalla compagnia.

 

Mancata risposta ai reclami Fastweb

Hai già inviato la tua lettera di reclamo a Fastweb, ma non ti ha risposto entro 30 giorni?

In questo caso ti è utile sapere che secondo la delibera AgCom 387/18/CONS. la mancata risposta o una risposta generica, stereotipata o evasiva, ti dà diritto ad ottenere un indennizzo economico di 2,50 € per ogni giorno di ritardo, fino ad un massimo di 300 €.

Se non lo hai ottenuto, ci pensiamo noi: unitamente alla risoluzione del problema ti faremo ottenere le somme che ti spettano.

 

I motivi più frequenti dei reclami Fastweb

Ogni giorno riceviamo segnalazioni da utenti Fastweb alle prese con gravi problemi tecnici.

Ecco i casi più frequenti per cui reclamare:

  • Sospensione illegittima del servizio
  • Guasti alla linea
  • Ritardo o mancata attivazione
  • Ritardi nel trasloco della linea
  • Interruzione improvvisa della connessione
  • Problemi nella portabilità del numero

Se ti riconosci in uno di questi problemi, non restare fermo: contattaci e ti aiutiamo gratuitamente a far valere i tuoi diritti.

 

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