Hai effettuato diverse chiamate all’ufficio reclami TIM (per una fattura errata o un disservizio) ma si è rivelato inefficace?
Questa cattiva gestione da parte di TIM è per noi inammissibile!
Interveniamo per sbloccare e risolvere la tua controversia, garantendo un’assistenza specializzata senza alcun costo per te.
Indice dei contenuti
I vantaggi del nostro supporto per te
Siamo una struttura che dell’assistenza gratuita ne fa la propria bandiera perché questo meccanismo consente l’accesso alla giustizia anche ai meno abbienti.
Ma i vantaggi per te non finiscono qui…
Facciamo parte di un network che ti garantisce:
- servizio legale gratuito e garantito da un documento ufficiale a tuo nome;
- certezza del risultato grazie avvocati specializzati in telefonia;
- assistenza dedicata grazie alla collaborazione con Unione dei Consumatori (leader nella risoluzione del contenzioso telefonico) che ti garantirà ascolto ed efficienza tramite i suoi consulenti “in carne ed ossa” .
I nostri numeri
- 98% di successo nelle pratiche
- 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
- 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati
Leggi le referenze dei nostri clienti su Trustpilot, di queste riportiamo l’esperienza di Oriana P..: “Grazie a tutta l’equipe, senza di voi sarebbe stato impossibile … ”
Una prova di successo
Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Eboli ha condannato la TIM SPA al rimborso di €250,00 (riferiti a fatture non dovute) in favore di un nostro assistito e al pagamento delle spese legali.
Se desideri approfondire e leggere integralmente la sentenza clicca qui.

Quando TIM elude i suoi doveri: la necessità di intervento immediato
Nonostante la Carta dei Servizi di TIM e le normative AGCOM stabiliscano l’obbligo di fornire una risoluzione tempestiva per ogni problema, l’esperienza sul campo attesta che il gestore ignora sistematicamente tali doveri.
Tantissimi consumatori riscontrano costantemente tali problematiche:
- le segnalazioni telefoniche vengono ignorate;
- l’utente è costretto a interfacciarsi con l’assistente virtuale Angie (che non comprende il problema);
- viene negata l’assistenza dovuta, lasciando il cliente a sostenere il disservizio in autonomia.
Se ti ritrovi in questa situazione di palese ingiustizia e inadempienza, il nostro team è pronto ad intervenire per tutelare i tuoi diritti.

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