trasloco linea telefonica

Sei stato ignorato dall’ufficio reclami TIM? Sblocca la controversia con assistenza gratuita

Hai effettuato diverse chiamate all’ufficio reclami TIM (per una fattura errata o un disservizio) ma si è rivelato inefficace?

Questa cattiva gestione da parte di TIM è per noi inammissibile!

Interveniamo per sbloccare e risolvere la tua controversia, garantendo un’assistenza specializzata senza alcun costo per te.

 

intervieni adesso

 

I vantaggi del nostro supporto per te

Siamo una struttura che dell’assistenza gratuita ne fa la propria bandiera perché questo meccanismo consente l’accesso alla giustizia anche ai meno abbienti.

Ma i vantaggi per te non finiscono qui…

Facciamo parte di un network che ti garantisce:

  • servizio legale gratuito e garantito da un documento ufficiale a tuo nome;
  • certezza del risultato grazie avvocati specializzati in telefonia;
  • assistenza dedicata grazie alla collaborazione con Unione dei Consumatori (leader nella risoluzione del contenzioso telefonico) che ti garantirà ascolto ed efficienza tramite i suoi consulenti “in carne ed ossa” .

 

I nostri numeri

  • 98% di successo nelle pratiche
  • 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
  • 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati

 

Leggi le referenze dei nostri clienti su Trustpilot, di queste riportiamo l’esperienza di Oriana P..: “Grazie a tutta l’equipe, senza di voi sarebbe stato impossibile … ”

 

Una prova di successo

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Eboli ha condannato la TIM SPA al rimborso di €250,00 (riferiti a fatture non dovute) in favore di un nostro assistito e al pagamento delle spese legali.

Se desideri approfondire e leggere integralmente la sentenza clicca qui.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679


 

Quando TIM elude i suoi doveri: la necessità di intervento immediato

Nonostante la Carta dei Servizi di TIM e le normative AGCOM stabiliscano l’obbligo di fornire una risoluzione tempestiva per ogni problema, l’esperienza sul campo attesta che il gestore ignora sistematicamente tali doveri.

Tantissimi consumatori riscontrano costantemente tali problematiche:

  • le segnalazioni telefoniche vengono ignorate;
  • l’utente è costretto a interfacciarsi con l’assistente virtuale Angie (che non comprende il problema);
  • viene negata l’assistenza dovuta, lasciando il cliente a sostenere il disservizio in autonomia.

Se ti ritrovi in questa situazione di palese ingiustizia e inadempienza, il nostro team è pronto ad intervenire per tutelare i tuoi diritti.

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