trasloco linea telefonica

Trasloco linea Wind: come fare

Devi completare il trasloco linea Wind, ma stai subendo dei grossi ritardi?

Il gestore è tenuto a rispettare dei tempi precisi, eppure i problemi con il trasloco sono molto frequenti.

Poichè sappiamo bene quanto sia frustrante trovarsi in queste situazioni, in questo articolo ti spieghiamo come ti aiutiamo gratuitamente a risolvere il problema.

 

 

Trasloco linea Wind: costi e tempi

Il trasferimento della linea telefonica Wind, previsto in caso di cambio residenza, consente di conservare sia il numero di telefono sia la tariffa in corso, senza sottoscrivere un nuovo contratto.

La Carta dei Servizi Wind stabilisce un termine massimo di 30 giorni solari per completare la procedura dal momento della richiesta.

Numerosi clienti, però, riferiscono disagi ricorrenti, tra cui:

  • ritardi significativi nell’attivazione della linea nella nuova sede
  • trasferimenti non effettuati o richieste ignorate.

In tali circostanze, spetta all’utente un indennizzo automatico di 10 € al giorno per ogni giorno di ritardo, oltre al rimborso delle fatture eventualmente addebitate durante il periodo di inattività.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679


 

Perché ti conviene affidarti a noi

Siamo una struttura organizzata che dispone di un gran numero di avvocati specializzati in telefonia e finanzia il contenzioso per abbattere i costi della giustizia (che altrimenti sarebbero a carico dei clienti). Ciò ti consente di avere un servizio gratuito perché i nostri avvocati li facciamo pagare al gestore telefonico

Ma non è tutto…

Siamo partner di Unione dei Consumatori, (leggi qui le recensioni), associazione leader in Italia nel settore della telefonia, che ti seguirà nelle fasi iniziali dell’assistenza alla risoluzione del problema.

Quindi per te solo vantaggi!

 

Come ti aiutiamo con il trasloco linea Wind

Ricevuta la tua segnalazione il tuo caso verrà valutato e sarai ricontattato da un consulente dedicato, che:

  • ti fornirà tutte le informazioni necessarie, chiarendo ogni dubbio;
  • interverrà in relazione al tuo problema con ogni attività necessaria, sia nel caso di problemi di fatturazione che in caso di disservizio (per il quale interverremo con un procedimento d’urgenza per obbligare il gestore a intervenire)
  • ti terrà costantemente aggiornato sull’avanzamento della pratica

 

I vantaggi per te

Affidandoti alla nostra assistenza, avrai a disposizione un servizio rapido ed efficace, pensato per tutelare i tuoi diritti. Il nostro team di esperti lavorerà incessantemente per offrirti la soluzione migliore, guidandoti passo dopo passo nella risoluzione del problema.

In particolare, il nostro intervento ti permetterà di:

  • risolvere immediatamente il disservizio in atto
  • annullare le fatture non dovute
  • ottenere il rimborso delle rate già pagate
  • ricevere un risarcimento per i danni subiti.
  • sgravarti dal pensiero

La nostra assistenza, completamente gratuita, viene certificata da un documento intestato a tuo nome.

 

Indennizzi per ritardo nel trasloco WiFi Wind

Se la compagnia non effettua il trasloco Wind nei tempi previsti dalla normativa, è tuo diritto ricevere un indennizzo economico automatico di 10,00€ per ogni giorno lavorativo di ritardo oltre al rimborso del canone.

Se ciò non avviene (come invece prevede la Carta dei servizi), l’operatore è tenuto a corrispondere un indennizzo di euro 7,50 per ogni giorno di ritardo(Delibera 347/18 Cons.) ma soltanto nel caso in cui il cliente non abbia inviato disdetta.

Se Wind non lo effettua nei tempi previsti dalla normativa, non preoccuparti: contattaci e ti faremo ottenere gli indennizzi che ti spettano.

 

Costo trasloco linea telefonica fissa, ADSL e fibra Wind

​I costi previsti per il trasloco della linea fissa e fibra Wind sono di €35 per l’ADSL e €80 per la Fibra.

Oltre ai costi principali di trasloco della linea fissa o fibra con Wind, ci potrebbero essere altre spese aggiuntive a carico del cliente, ad esempio per un intervento tecnico per l’installazione della linea nella nuova abitazione (ad esempio, se devono essere effettuate modifiche alla rete interna o se non ci sono le prese necessarie).

Il sopralluogo tecnico è di solito incluso nel prezzo del trasloco, ma interventi extra possono avere un costo aggiuntivo.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *