Vodafone Bronze Plus non richiesta

Reclamo TIM Fallito? Ottieni risoluzione e indennizzo gratuitamente

Hai inoltrato un reclamo mail TIM per un disservizio o una contestazione di fatturazione, ma non hai ricevuto alcuna risposta?
Comprendiamo la frustrazione che tale situazione comporta e siamo qui per aiutarti.

Il nostro team di esperti in telefonia, è pronto ad assisterti, obbligando il gestore ad una risoluzione immediata con un supporto GRATUITO (perché i costi saranno addebitati a TIM).

 

RECLAMA CON NOI

 

I vantaggi del nostro supporto per te

Siamo una struttura che dell’assistenza gratuita ne fa la propria bandiera perché questo meccanismo consente l’accesso alla giustizia anche ai meno abbienti.

Ma i vantaggi per te non finiscono qui…

Facciamo parte di un network che ti garantisce:

  • servizio legale gratuito e garantito da un documento ufficiale a tuo nome;
  • certezza del risultato grazie avvocati specializzati in telefonia;
  • assistenza dedicata grazie alla collaborazione con Unione dei Consumatori (leader nella risoluzione del contenzioso telefonico) che ti garantirà ascolto ed efficienza tramite i suoi consulenti “in carne ed ossa” .

 

I nostri numeri

  • 98% di successo nelle pratiche
  • 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
  • 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati

 

Leggi le referenze dei nostri clienti su Trustpilot. Di queste riportiamo l’esperienza di Simone G.: “Precisi e chiari, hanno pensato a tutto loro per farmi avere un rimborso da parte di Tim …”

 

Un esempio dei nostri successi

Grazie all’intervento dei nostri avvocati specializzati in telefonia, il Tribunale di Viterbo ha condannato la TIM SPA alla riattivazione del servizio e al risarcimento di €544,60 (oltre interessi legali) in favore della nostra assistita Santina, che si è rivolta all’Associazione per un guasto alla linea.

Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679


 

Reclamo mail TIM: i diritti negati

Al momento della sottoscrizione del contratto, TIM si vincola (tramite la Carta dei Servizi), a garantire la rapida risoluzione dei disservizi e l’annullamento delle fatturazioni non dovute.

Quando il gestore non rispetta i suoi impegni, l’invio di un reclamo TIM via mail costituisce l’esercizio di un sacrosanto diritto del consumatore.

Tuttavia, l’invio di una mail TIM si rivela, molto spesso, insufficiente poiché l’utente si trova a fronteggiare una duplice criticità:

  • un reclamo efficace deve essere supportato da riferimenti a norme specifiche (per richiedere la risoluzione del disservizio e l’indennizzo), cosa che l’utente medio non può conoscere;
  • gli operatori del 187 non rispondono o non offrono la soluzione adeguata (costringendo l’utente a lunghe attese).

Quindi, il vero ostacolo non è la modalità del reclamo, ma l’inefficienza di TIM nella gestione delle segnalazioni.

Il nostro team è pronto per far valere i tuoi diritti con un’ assistenza legale gratuita per te.

 

Ottieni l’indennizzo per mancata o ritardata risposta

L’indennizzo scatta se TIM non risponde al reclamo formale entro un termine massimo (30 giorni) stabilito dalla Carta dei Servizi e dalla normativa AGCOM.

La mancata risposta o una risposta generica, stereotipata o evasiva, ti dà diritto ad ottenere un indennizzo economico fino ad un massimo di 300 €.

Se non lo hai ottenuto, ci pensiamo noi: unitamente alla risoluzione del problema ti faremo ottenere le somme spettanti.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *