tecnico open fiber non si presenta

Tecnico Open Fiber non si presenta: assistenza gratuita

Il tecnico Open Fiber non si presenta per l’attivazione della fibra o per la riparazione di un guasto?

Hai già contattato l’assistenza Open Fiber per segnalarlo, ma sei stato ignorato?

Poichè sappiamo bene quanto sia frustrante trovarsi in queste situazioni, in questo articolo ti spieghiamo come ti aiutiamo gratuitamente a risolvere il problema.

 

 

Tecnico Open Fiber non si presenta: i tuoi diritti

Ogni giorno raccogliamo le testimonianze di tanti utenti che lamentano problemi con i tecnici Open Fiber, che non si presentano all’appuntamento o sono impossibili da contattare.

Firmando un contratto con l’utente la Open Fiber acquisisce dei precisi doveri nei suoi confronti, tra cui l’erogazione del servizio di assistenza entro i tempi stabiliti.

In teoria, quindi, se il tecnico Open Fiber non arriva hai il diritto di contattare subito l’assistenza Open Fiber per segnalare il mancato appuntamento, prenderne un altro e avere il problema risolto.

Ma in pratica? Open Fiber non si presenta e ignora l’utente, lasciandolo tagliato fuori e frustrato.

Ti senti anche tu così?

Sappi che da oggi non sei più solo, perché sappiamo bene come aiutarti.

Siamo qui per far valere i tuoi diritti, gratuitamente, offrendoti l’ascolto che ti è stato negato!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679


 

Perché ti conviene affidarti a noi

Siamo una struttura organizzata che dispone di un gran numero di avvocati specializzati in telefonia e finanzia il contenzioso per abbattere i costi della giustizia (che altrimenti sarebbero a carico dei clienti). Ciò ti consente di avere un servizio gratuito perché i nostri avvocati li facciamo pagare al gestore telefonico

Ma non è tutto…

Siamo partner di Unione dei Consumatori, (leggi qui le recensioni), associazione leader in Italia nel settore della telefonia, che ti seguirà nelle fasi iniziali dell’assistenza alla risoluzione del problema.

Quindi per te solo vantaggi!

 

Come ti aiutiamo

Ricevuta la tua segnalazione il tuo caso verrà valutato e sarai ricontattato da un consulente dedicato, che:

  • ti fornirà tutte le informazioni necessarie, chiarendo ogni dubbio;
  • interverrà in relazione al tuo problema con ogni attività necessaria, sia nel caso di problemi di fatturazione che in caso di disservizio (per il quale interverremo con un procedimento d’urgenza per obbligare il gestore a intervenire)
  • ti terrà costantemente aggiornato sull’avanzamento della pratica

 

I vantaggi per te

Affidandoti alla nostra assistenza, avrai a disposizione un servizio rapido ed efficace, pensato per tutelare i tuoi diritti. Il nostro team di esperti lavorerà incessantemente per offrirti la soluzione migliore, guidandoti passo dopo passo nella risoluzione del problema.

In particolare, il nostro intervento ti permetterà di:

  • risolvere immediatamente il disservizio in atto
  • annullare le fatture non dovute
  • ricevere un risarcimento per i danni subiti.
  • sgravarti dal pensiero

La nostra assistenza, completamente gratuita, viene certificata da un documento intestato a tuo nome.

 

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