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Come fare un reclamo Vodafone per addebiti non dovuti

Devi fare un reclamo Vodafone per addebiti non dovuti e non sai come fare?

In tanti ci raccontano di essere stati ignorati dopo aver contattato l’ufficio reclami Vodafone al 190.

Poichè sappiamo bene quanto sia frustrante trovarsi in queste situazioni, in questo articolo ti spieghiamo come ti aiutiamo gratuitamente a risolvere il problema.

 

 

Il reclamo Vodafone per addebiti non dovuti

È indubbio che il cliente abbia l’obbligo di corrispondere regolarmente le fatture emesse. Ciò che invece il gestore non può fare è imporre costi aggiuntivi, spesso celati all’interno della bolletta.

A stabilirlo sono la Legge Bersani del 2007 e i successivi provvedimenti dell’Agcom, secondo i quali la bolletta deve:

  • riportare esclusivamente i servizi essenziali relativi alla linea telefonica e/o internet;
  • non contenere penali o addebiti per il recesso anticipato.

Alla luce di queste regole, il consumatore dovrebbe essere tutelato da aumenti ingiustificati o da oneri applicati a sua insaputa.

La realtà, purtroppo, ci mostra spesso il contrario.

 

Le motivazioni più frequenti per reclamare

Le norme dovrebbero proteggere i consumatori, ma la realtà è ben diversa: troppe bollette includono spese indebite. Ecco alcuni esempi tra i più comuni:

  • doppia fatturazione sulla stessa utenza;
  • bollette emesse anche dopo la disdetta;
  • addebiti ripetuti per lo stesso servizio;
  • conteggio di consumi inesistenti;
  • penali di recesso non legittime;
  • costi aggiuntivi per servizi mai richiesti.

Se anche tu ti ritrovi in una di queste situazioni, non rassegnarti: la nostra assistenza è gratuita e concreta.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679


 

Perché ti conviene affidarti a noi

Siamo una struttura organizzata che dispone di un gran numero di avvocati specializzati in telefonia e finanzia il contenzioso per abbattere i costi della giustizia (che altrimenti sarebbero a carico dei clienti). Ciò ti consente di avere un servizio gratuito perché i nostri avvocati li facciamo pagare al gestore telefonico

Ma non è tutto…

Siamo partner di Unione dei Consumatori, (leggi qui le recensioni), associazione leader in Italia nel settore della telefonia, che ti seguirà nelle fasi iniziali dell’assistenza alla risoluzione del problema.

Quindi per te solo vantaggi!

 

Come ti aiutiamo

Ricevuta la tua segnalazione il tuo caso verrà valutato e sarai ricontattato da un consulente dedicato, che:

  • ti fornirà tutte le informazioni necessarie, chiarendo ogni dubbio;
  • interverrà in relazione al tuo problema con ogni attività necessaria, sia nel caso di problemi di fatturazione che in caso di disservizio (per il quale interverremo con un procedimento d’urgenza per obbligare il gestore a intervenire)
  • ti terrà costantemente aggiornato sull’avanzamento della pratica

 

I vantaggi per te

Affidandoti alla nostra assistenza, avrai a disposizione un servizio rapido ed efficace, pensato per tutelare i tuoi diritti. Il nostro team di esperti lavorerà incessantemente per offrirti la soluzione migliore, guidandoti passo dopo passo nella risoluzione del problema.

In particolare, il nostro intervento ti permetterà di:

  • ottenere l’annullamento di tutte le richieste non dovute
  • avere rimborsati i servizi non richiesti o bollette pagate, ma non dovute.
  • sgravarti dal pensiero

La nostra assistenza, completamente gratuita, viene certificata da un documento intestato a tuo nome.

 

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