bollette vodafone non pagate

Impossibile parlare con operatore Vodafone: assistenza gratuita

Hai fatto un reclamo per disservizio o fatturazione al Servizio Clienti Vodafone e sei stato ignorato?

Purtroppo non sei il solo: migliaia di utenti si ritrovano bloccati in un loop di attese infinite e risposte inefficaci.

Il nostro team, specializzato nella tutela del contenzioso, ti offre un’assistenza gratuita (perché i costi saranno addebitati a Vodafone) per risolvere il tuo problema.

 

richiedi SUPPORTO

 

L’obbligo contrattuale e la frustrazione del cliente

Il vincolo contrattuale sottoscritto con Vodafone ti conferisce la facoltà di ricevere un servizio continuo e un supporto tempestivo per qualsiasi criticità.

Teoricamente, l’adempimento a tale diritto si concretizza attraverso i numeri dedicati al Servizio Clienti, ovvero il 190.

Tuttavia, la realtà si discosta da questa previsione!

Da oltre 10 anni tuteliamo migliaia di utenti che ci raccontano i seguenti casi:

  • caduta della linea (dopo lunghe attese, la chiamata viene interrotta);
  • risposte evasive (l’operatore promette una risoluzione in tempi brevi che non si concretizza);
  • illusione del rimborso (vengono promessi accrediti in fattura che non compaiono);
  • interazione con l’assistente virtuale Tobi (che non riesce a gestire casistiche complesse o disservizi tecnici)

Spesso, l’utente singolo non viene ascoltato e la nostra associazione interviene proprio dove il singolo non ha voce.

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza nel contenzioso telefonico per intercedere con efficacia e rapidità nei confronti di Vodafone, trasformando i disagi subiti in un’immediata risoluzione.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679


 

I vantaggi del nostro supporto

Siamo una struttura che abbatte i costi della giustizia per consentire a TUTTI di potersi difendere e questo ti garantisce un servizio gratuito e garantito (leggi il documento ufficiale a tuo nome).

Questo perché, consapevoli delle nostre competenze, faremo pagare gli avvocati messi a tua disposizione al gestore.

Facciamo parte di un network che ti garantisce:

  • massima certezza del risultato grazie avvocati specializzati in telefonia;
  • assistenza dedicata grazie alla collaborazione con Unione dei Consumatori (leader nella risoluzione del contenzioso telefonico) che ti garantirà ascolto ed efficienza tramite i suoi consulenti “in carne ed ossa” .

Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.

Di noi ti puoi fidare come ha fatto Filippo F., che ci ha recensito pubblicamente. Guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

Il nostro operato è comprovato dai risultati che otteniamo. Leggi le recensioni su Trustpilot

 

assistenza immediata

 

Una prova della nostra efficacia

Grazie all’intervento dell’Associazione e all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Ivrea ha condannato Vodafone Italia Spa al rimborso di €98,00 riferiti a fatture non dovute (oltre interessi legali).

Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.

 

Ottieni l’indennizzo che ti spetta per legge

Se il tuo problema non è stato risolto nei tempi contrattuali ( ad es. 3-4 giorni lavorativi) o se l’operatore non ha risposto al reclamo tempestivamente, hai diritto ad un indennizzo automatico.

L’AGCOM stabilisce che l’operatore è obbligato a corrispondere un indennizzo fino a € 150 per il disservizio subito.

Non bisogna dimostrare un danno economico, ma solo aver segnalato il problema tramite chiamata al 190 con rilascio del numero di ticket, o tramite reclamo scritto

La nostra assistenza è specializzata per farti ottenere, oltre alla risoluzione del problema, il massimo indennizzo previsto dalla legge e lo storno di eventuali fatture illegittime, garantendo che Vodafone ti paghi tutto ciò che ti spetta.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *