Impossibile Parlare con Operatore Sky (170)? Sblocca il tuo caso con assistenza gratuita

Hai fatto un reclamo per disservizio o fatturazione al Servizio Clienti Sky 170 e sei stato ignorato?

Purtroppo non sei il solo: migliaia di utenti si ritrovano bloccati in un loop di attese infinite e risposte inefficaci.

Il nostro team, specializzato nella tutela del contenzioso, ti offre un’assistenza gratuita (perché i costi saranno addebitati a Sky) per risolvere il tuo problema.

 

richiedi SUPPORTO

 

L’obbligo contrattuale e la frustrazione del cliente

Il vincolo contrattuale sottoscritto con TIM ti conferisce la facoltà di ricevere un servizio continuo e un supporto tempestivo per qualsiasi criticità.

Teoricamente, l’adempimento a tale diritto si concretizza attraverso i numeri dedicati al Servizio Clienti, ovvero il 170.

Tuttavia, la realtà si discosta da questa previsione!

Da oltre 10 anni tuteliamo migliaia di utenti che ci raccontano i seguenti casi:

  • caduta della linea (dopo lunghe attese, la chiamata viene interrotta);
  • risposte evasive (l’operatore promette una risoluzione in tempi brevi che non si concretizza);
  • illusione del rimborso (vengono promessi accrediti in fattura che non compaiono);
  • interazione con l’assistente virtuale Skyler (che non riesce a gestire casistiche complesse o disservizi tecnici)

Spesso, l’utente singolo non viene ascoltato e la nostra associazione interviene proprio dove il singolo non ha voce.

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza nel contenzioso telefonico per intercedere con efficacia e rapidità nei confronti di Sky, trasformando i disagi subiti in un’immediata risoluzione.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679


 

I vantaggi del nostro supporto

Siamo una struttura che abbatte i costi della giustizia per consentire a TUTTI di potersi difendere e questo ti garantisce un servizio gratuito e garantito (leggi il documento ufficiale a tuo nome).

Questo perché, consapevoli delle nostre competenze, faremo pagare gli avvocati messi a tua disposizione al gestore.

Facciamo parte di un network che ti garantisce:

  • massima certezza del risultato grazie avvocati specializzati in telefonia;
  • assistenza dedicata grazie alla collaborazione con Unione dei Consumatori (leader nella risoluzione del contenzioso telefonico) che ti garantirà ascolto ed efficienza tramite i suoi consulenti “in carne ed ossa” .

Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.

Di noi ti puoi fidare come ha fatto Flavio C., che ci ha recensito pubblicamente. Guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

Il nostro operato è comprovato dai risultati che otteniamo. Leggi le recensioni su Trustpilot

 

riSOLVI IL PROBLEMA

 

La prova della nostra efficacia

Grazie all’intervento del nostro team legale, il Giudice di Pace di Bologna ha emesso una sentenza che ha condannato Sky Italia al rimborso di €250,00 (riferiti a penali non dovute), in favore di un nostro assistito.

La compagnia ha inoltre dovuto saldare le spese di lite.

 

Ottieni l’indennizzo che ti spetta per legge

Come stabilito dalla Carta dei Servizi di Sky e dalla normativa AGCOM, se Sky non fornisce una risposta al tuo reclamo formale (inviato tramite PEC, Raccomandata A/R o Area Clienti) entro 45 giorni dalla sua ricezione, hai diritto a un indennizzo automatico.

Questo indennizzo è dovuto fino al giorno in cui Sky fornisce una risposta o risolve la controversia, con un limite massimo di € 300,00.

In ogni caso, l’indennizzo viene liquidato tramite accredito sulla prima fattura utile e non preclude la possibilità di richiedere un ulteriore risarcimento per eventuali danni economici maggiori subiti.

Non bisogna dimostrare un danno economico, ma solo aver segnalato il problema reclamo scritto.

La nostra assistenza è specializzata per farti ottenere, oltre alla risoluzione del problema, il massimo indennizzo previsto dalla legge e lo storno di eventuali fatture illegittime, garantendo che Sky ti paghi tutto ciò che ti spetta.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *