L’assistenza TIM ha disatteso i tuoi reclami reiterati?
Tale condotta ha superato ogni limite di tollerabilità: è il momento di un intervento risolutivo!
Il nostro team legale, specializzato nella risoluzione del contenzioso, è pronto ad aiutarti con un supporto totalmente gratuito per te (perché i nostri avvocati saranno pagati da TIM).
Indice dei contenuti
I vantaggi del nostro supporto per te
Siamo una struttura che dell’assistenza gratuita ne fa la propria bandiera perché questo meccanismo consente l’accesso alla giustizia anche ai meno abbienti.
Ma i vantaggi per te non finiscono qui…
Facciamo parte di un network che ti garantisce:
- servizio legale gratuito e garantito da un documento ufficiale a tuo nome;
- certezza del risultato grazie avvocati specializzati in telefonia;
- assistenza dedicata grazie alla collaborazione con Unione dei Consumatori (leader nella risoluzione del contenzioso telefonico) che ti garantirà ascolto ed efficienza tramite i suoi consulenti “in carne ed ossa” .
I nostri numeri
- 98% di successo nelle pratiche
- 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
- 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati
Leggi le referenze dei nostri clienti su Trustpilot. Di queste riportiamo l’esperienza di Cristina G.: “Mi hanno seguito per un rimborso di un disservizio Tim. Sono professionali, chiari..”
Un esempio dei nostri successi
Grazie all’intervento dei nostri avvocati specializzati in telefonia, il Giudice di Pace di Milano ha condannato TIM SPA all’indennizzo di €361,52 (come risarcimento per il danno subìto e la mancata risposta al reclamo) in favore di un nostro assistito.
La compagnia si è inoltre fatta carico delle spese legali.
Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.
L’inadempienza contrattuale di TIM
Con la stipula del contratto, il consumatore vanta il diritto di ricevere un riscontro esaustivo e ad ogni reclamo entro 30 giorni.
Sulla base della Carta dei Servizi e delle delibere AGCOM, TIM ha degli obblighi ben precisi:
- risolvere rapidamente eventuali disservizi (2/3 gg lavorativi);
- annullare o rimborsare le bollette non dovute;
- conferire risarcimenti o indennizzi per i disagi subiti.
Quando il supporto clienti di TIM non dà la dovuta assistenza, l’utente non sperimenta un semplice disservizio, ma subisce la violazione dei propri diritti stabiliti per legge e regolamento.
Questa inadempienza contrattuale, fa scattare immediatamente il diritto ad un risarcimento economico.
Il nostro team è pronto ad intervenire per convertire questa violazione in un effettivo risarcimento.

L’indennizzo automatico
E’ fondamentale sapere che,nel caso in cui TIM non risponda a un reclamo entro 30 giorni, il cliente ha diritto a un indennizzo economico fino ad un massimo di 300 €.
Per ottenere l’indennizzo basta fare una segnalazione tramite PEC o raccomandata.
Questo non è un bonus, ma un tuo diritto sacrosanto.
Noi ti garantiamo l’avvio immediato della richiesta formale di indennizzo, assicurandoti il risarcimento economico spettante per il disagio subito.

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