trasloco linea telefonica

Impossibile Parlare con Operatore Fastweb (192 193)? Sblocca il tuo caso con assistenza gratuita

Hai fatto un reclamo per disservizio o fatturazione al Servizio Clienti Fastweb 192 193 e sei stato ignorato?

Purtroppo non sei il solo: migliaia di utenti si ritrovano bloccati in un loop di attese infinite e risposte inefficaci.

Il nostro team, specializzato nella tutela del contenzioso, ti offre un’assistenza gratuita (perché i costi saranno addebitati a Fastweb) per risolvere il tuo problema.

 

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L’obbligo contrattuale e la frustrazione del cliente

Il vincolo contrattuale sottoscritto con Fastweb ti conferisce la facoltà di ricevere un servizio continuo e un supporto tempestivo per qualsiasi criticità.

Teoricamente, l’adempimento a tale diritto si concretizza attraverso i numeri dedicati al Servizio Clienti, ovvero il 192 193.

Tuttavia, la realtà si discosta da questa previsione!

Da oltre 10 anni tuteliamo migliaia di utenti che ci raccontano i seguenti casi:

  • caduta della linea (dopo lunghe attese, la chiamata viene interrotta);
  • risposte evasive (l’operatore promette una risoluzione in tempi brevi che non si concretizza);
  • illusione del rimborso (vengono promessi accrediti in fattura che non compaiono);
  • interazione con l’assistente virtuale FastwenAI (che non riesce a gestire casistiche complesse o disservizi tecnici)

Spesso, l’utente singolo non viene ascoltato e la nostra associazione interviene proprio dove il singolo non ha voce.

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza nel contenzioso telefonico per intercedere con efficacia e rapidità nei confronti di Fastweb, trasformando i disagi subiti in un’immediata risoluzione.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679


 

I vantaggi del nostro supporto

Siamo una struttura che abbatte i costi della giustizia per consentire a TUTTI di potersi difendere e questo ti garantisce un servizio gratuito e garantito (leggi il documento ufficiale a tuo nome).

Questo perché, consapevoli delle nostre competenze, faremo pagare gli avvocati messi a tua disposizione al gestore.

Facciamo parte di un network che ti garantisce:

  • massima certezza del risultato grazie avvocati specializzati in telefonia;
  • assistenza dedicata grazie alla collaborazione con Unione dei Consumatori (leader nella risoluzione del contenzioso telefonico) che ti garantirà ascolto ed efficienza tramite i suoi consulenti “in carne ed ossa” .

Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.

Di noi ti puoi fidare come ha fatto Filippo F., che ci ha recensito pubblicamente. Guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

Il nostro operato è comprovato dai risultati che otteniamo. Leggi le recensioni su Trustpilot

 

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Una prova della nostra efficacia

Di seguito riportiamo lo stralcio di una nostra sentenza, con la quale abbiamo tutelato i diritti di Alessandro:

Il Tribunale definitivamente pronunciando sulle conclusioni e tra le parti indicate in epigrafe, ogni contraria o diversa istanza e deduzione disattesa, così provvede:

  • rigetta, in quanto infondata, la domanda di nullità dell’atto di citazione;
  • dichiara l’inadempimento contrattuale della convenuta Fastweb spa a garantire all’attore ***** la fruizione dei servizi di cui al contratto di telefonia;
  • condanna la convenuta Fastweb spa a pagare a favore dell’attore ******* a titolo di indennizzi automatici, la somma di Euro 592,50, oltre interessi legali dalla domanda al saldo;[…]

L’ Aquila, lì 13/03/2023

Leggi la sentenza completa

 

Ottieni l’indennizzo che ti spetta per legge

Se Fastweb non ha risposto al tuo reclamo tempestivamente (entro i 45 giorni stabiliti), hai diritto a un indennizzo automatico.

L’AGCOM stabilisce che l’operatore è obbligato a corrispondere un indennizzo che, a seconda della gravità e della durata del disservizio, può arrivare fino a un massimo di 300€ per il danno subito, in base alla Delibera n. 347/18/CONS e alla Carta dei Servizi Fastweb.

E’ sufficiente aver segnalato il problema tramite l’Area Clienti MyFastweb o aver inviato un reclamo scritto formale (es. via PEC o Raccomandata A/R), documentando l’inizio del disservizio.

La nostra assistenza è specializzata per farti ottenere, oltre alla risoluzione del problema, il massimo indennizzo previsto dalla legge e lo storno di eventuali fatture illegittime, garantendo che Fastweb ti paghi tutto ciò che ti spetta.

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