Vuoi richiedere a GNV il rimborso per ritardo del traghetto e cerchi assistenza?
Affidati al nostro team di avvocati esperti pronti a difendere i tuoi diritti e guidarti verso la giustizia che meriti.
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Se hai subito un ritardo durante il tuo viaggio con GNV, siamo qui per supportarti in ogni passo della richiesta di rimborso! La nostra assistenza è pensata per semplificare il processo e garantire che i tuoi diritti vengano rispettati.
Molti utenti segnalano la difficoltà nel riuscire ad ottenere il rimborso, nonostante abbiamo inviato la richiesta entro i 60 giorni dalla data dell’accaduto
Con la nostra esperienza nulla verrà trascurato e potrai ottenere il rimborso che ti spetta.
La nostra assistenza a tua difesa
Se anche tu non hai ricevuto un rimborso da GNV per un ritardo o un disservizio, non sei solo. Se ti ritrovi in questa situazione non devi far altro che contattarci, raccontandoci l’accaduto. Inviando la tua segnalazione, ci autorizzi a trasmetterla al nostro partner convenzionato, Unione dei Consumatori (associazione per la difesa dei diritti dei cittadini, www.unionedeiconsumatori.it), che ti contatterà con i suoi operatori.
Consulenti e avvocati specializzati nel settore si impegneranno a tutelare i tuoi diritti, avviando le seguenti attività:
- risoluzione del problema
- richiesta di rimborso
- assistenza legale per eventuali ulteriori azioni a tua tutela (se necessario).
Su Trustpilot puoi trovare le esperienze di chi prima di te si è fidato di noi per soddisfare le tue stesse esigenze e ha risolto il problema: non soccombere alle ingiustizie!
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