denunciare tim

Denunciare Tim per mancato contatto

A seguito di numerosi reclami inascoltati hai deciso di “denunciare” Tim per mancato contatto?

Ogni giorno raccogliamo le testimonianze di numerosi consumatori che, stanchi di non riuscire a risolvere i propri problemi, ci chiedono come possono “denunciare” Tim.

In questo articolo ti spieghiamo come ti aiutiamo a far valere i tuoi diritti.

 

Perché “denunciare” Tim: i tuoi diritti

Come consumatore, il tuo dovere non si esaurisce soltanto nel pagamento del servizio richiesto, ma include anche il diritto di riceverlo esattamente come previsto dal contratto.

Eppure, ci arrivano ogni giorno segnalazioni da clienti TIM che lamentano l’assenza di soluzioni, costi non previsti in bolletta e un servizio clienti del tutto inefficace.

Situazioni che vanno in netto contrasto con quanto promesso dalla Carta dei Servizi, la quale dovrebbe assicurare correttezza, tempi certi e risarcimenti automatici.

Il risultato finale? Una crescente frustrazione e perdita di fiducia.

Ecco perché tante persone ci chiedono come denunciare Tim. Se sei tra loro, non sei solo: compila il form e ti aiuteremo a far valere i tuoi diritti in tempi rapidi.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’ informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Come ti aiutiamo gratuitamente

Ovviamente ci interessa soprattutto garantirti un risultato, motivo per cui affidiamo la tua segnalazione a Unione dei Consumatori, l’associazione specializzata in telefonia. Leggi qui cosa dice la gente!

Ricevuta la tua segnalazione il tuo caso verrà valutato e sarai ricontattato da un consulente dedicato, che:

  • ti fornirà tutte le informazioni necessarie, chiarendo ogni dubbio;
  • avvierà un procedimento d’urgenza che obbligherà Tim a prendere in carico le tue richieste.

 

I vantaggi per te

Affidandoti alla nostra assistenza, avrai a disposizione un servizio rapido ed efficace, pensato per tutelare i tuoi diritti. Il nostro team di esperti lavorerà incessantemente per offrirti la soluzione migliore, guidandoti passo dopo passo nella risoluzione del problema.

In particolare, il nostro intervento ti permetterà di:

  • risolvere immediatamente i problemi in atto
  • annullare le fatture non dovute
  • ottenere il rimborso delle rate già pagate
  • ricevere un risarcimento per i danni subiti.

Inoltre, la nostra assistenza è completamente gratuita e certificata da un documento intestato a tuo nome, poiché tutti i costi saranno coperti dalla compagnia.

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