Hai perso tempo prezioso con un reclamo TIM per fatture non dovute o un guasto irrisolto?
Basta subire in silenzio!
Noi di Sertic, forti della nostra competenza nel settore della telefonia, siamo qui per difenderti dalle scorrettezze di TIM con un’assistenza totalmente gratuita (perché i costi saranno addebitati a TIM).
Indice dei contenuti
I vantaggi del nostro supporto per te
Siamo una struttura che dell’assistenza gratuita ne fa la propria bandiera perché questo meccanismo consente l’accesso alla giustizia anche ai meno abbienti.
Ma i vantaggi per te non finiscono qui…
Facciamo parte di un network che ti garantisce:
- servizio legale gratuito e garantito da un documento ufficiale a tuo nome;
- certezza del risultato grazie avvocati specializzati in telefonia;
- assistenza dedicata grazie alla collaborazione con Unione dei Consumatori (leader nella risoluzione del contenzioso telefonico) che ti garantirà ascolto ed efficienza tramite i suoi consulenti “in carne ed ossa” .
I nostri numeri
- 98% di successo nelle pratiche
- 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
- 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati
Di noi ti puoi fidare così come ha fatto Federica T. che ci ha recensito pubblicamente.
Leggi le referenze dei nostri clienti su Trustpilot.
Un esempio di successo
Grazie all’intervento dei nostri avvocati, il Tribunale di Livorno ha condannato Tim Telecom (TIM SPA) alla riattivazione del servizio e al risarcimento di €881,40 (oltre spese processuali) in favore di una nostra assistita.
Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.
Dalla frustrazione di TIM alla soluzione Legale
Le migliaia di pratiche che gestiamo ogni anno confermano che TIM/Telecom Italia ignora regolarmente i propri doveri (espressi nella sua Carta dei Servizi).
Purtroppo, tantissimi utenti restano intrappolati in un loop fatto di attese infinite e reclami ignorati poiché:
- gli operatori del 187 non rispondono al telefono;
- le mail e le PEC inviate non ricevono risposta;
- gli errori di fatturazione rimangono irrisolti;
- i rimborsi promessi non vengono riconosciuti.
Smettila di perdere altro tempo e continuare a subire.
Il nostro team è pronto a difendere i tuoi diritti, garantendoti l’indennizzo che ti spetta

L’indennizzo per mancata o ritardata risposta
L’indennizzo scatta se TIM non risponde al reclamo formale entro un termine massimo (30 giorni) stabilito dalla Carta dei Servizi e dalla normativa AGCOM.
La mancata risposta o una risposta generica, stereotipata o evasiva, ti dà diritto ad ottenere un indennizzo economico fino ad un massimo di 300 €.
Per ottenere l’indennizzo basta fare una segnalazione tramite PEC o raccomandata.
Se non lo hai ottenuto, ci pensiamo noi: unitamente alla risoluzione del problema ti faremo ottenere le somme spettanti.

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