Devi inviare dei reclami alla Wind per fatture errate o disservizi?
Hai già contattato l’ufficio reclami Wind Tre e sei stato ignorato?
Sono in tantissimi a raccontarci quotidianamente di situazioni del genere, ecco perché sappiamo bene come aiutarti.
In questo articolo scoprirai come possiamo risolvere il tuo problema.
Indice dei contenuti
Reclami alla Wind: l’inefficienza del gestore
Ogni giorno ascoltiamo le storie di tanti utenti esasperati lasciati soli dal gestore, che non riesce o non vuole risolvere il loro problema.
Venire a conoscenza di ciò che, nonostante gli impegni previsti nella Carta dei Servizi, in pratica:
- Il numero 159 risulta spesso irraggiungibile
- Le comunicazioni via email e PEC non ricevono riscontro
- I rimborsi non vengono erogati, nonostante le promesse
Sappi che da oggi non sei più solo, perché sappiamo bene come aiutarti.
Siamo qui per far valere i tuoi diritti, gratuitamente, offrendoti l’ascolto, che ti è stato negato, e la tutela che ti serve per risolvere il problema!
Come ti aiutiamo con i reclami Wind: assistenza gratuita
Siamo la struttura che finanzia il contenzioso e ciò ti consente di avere un servizio gratuito.
Ovviamente ci interessa soprattutto garantirti un risultato, motivo per cui affidiamo la tua segnalazione a Unione dei Consumatori, l’associazione specializzata in telefonia. Leggi qui cosa dice la gente!
Ricevuta la tua segnalazione il tuo caso verrà valutato e sarai ricontattato da un consulente dedicato, che:
- ti fornirà tutte le informazioni necessarie, chiarendo ogni dubbio;
- avvierà un procedimento d’urgenza che obbligherà Wind Tre ad accogliere il reclamo e a ripristinare immediatamente il servizio.
I vantaggi per te
Affidandoti alla nostra assistenza, avrai a disposizione un servizio rapido ed efficace, pensato per tutelare i tuoi diritti. Il nostro team di esperti lavorerà incessantemente per offrirti la soluzione migliore, guidandoti passo dopo passo nella risoluzione del problema.
In particolare, il nostro intervento ti permetterà di ottenere:
- risolvere immediatamente il disservizio in atto
- annullare le fatture non dovute
- ottenere il rimborso delle rate già pagate
- ricevere un risarcimento per i danni subiti.
Inoltre, la nostra assistenza è completamente gratuita e certificata da un documento intestato a tuo nome, poiché tutti i costi saranno coperti dalla compagnia.

Mancata risposta ai reclami: gli indennizzi previsti
La normativa AGCOM (delibera 387/18/CONS) prevede un indennizzo di 2,50 € al giorno per ogni giorno di ritardo nella risposta a un reclamo da parte di Wind Tre, fino a un massimo di 300€, se dopo aver inviato un reclamo Wind Tre non risponde entro 30 giorni
Questo diritto si applica anche in caso di risposte generiche, evasive o stereotipate.
Se non hai ricevuto quanto ti spetta, possiamo intervenire noi per ottenere l’indennizzo e risolvere la tua segnalazione in tempi rapidi.
Reclami Wind: i motivi più frequenti
Ogni giorno riceviamo segnalazioni da clienti Wind alle prese con disservizi o problemi di fatturazione.
I casi più frequenti sono:
- sospensione illegittima del servizio telefonico
- guasti alla linea
- ritardo o mancata attivazione del contratto
- ritardo nel trasloco della linea
- interruzione improvvisa del servizio
- ritardo nella portabilità del numero
Se anche tu ti riconosci in una di queste situazioni, contattaci: possiamo aiutarti
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