parlare con un operatore tim

Come parlare con un operatore Tim Telecom

Stai riscontrando dei problemi con la tua linea telefonica, o con la fatturazione, e ti chiedi come fare per parlare con un operatore Tim?

Oppure hai già provato, ma risulta impossibile contattarli?

Poichè sappiamo bene quanto sia frustrante trovarsi in queste situazioni, in questo articolo ti spieghiamo come ti aiutiamo gratuitamente a risolvere il problema.

 

 

Come si fa per parlare con un operatore Tim? È un tuo diritto!

Con la firma del contratto, ogni cliente ha diritto a ricevere un servizio affidabile e continuo, nonché adeguata assistenza in caso di problemi.

Sebbene il numero 187 sia ufficialmente disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24, la realtà che vivono molti utenti è ben diversa: l’accesso a un operatore umano risulta spesso difficoltoso o del tutto impossibile.

In molti casi, l’unico interlocutore disponibile è Angie, il sistema automatizzato che non sempre è in grado di comprendere e gestire le richieste più complesse.

Questa situazione rappresenta una grave carenza di servizio, che può generare disagi significativi.

Se anche tu stai vivendo un’esperienza simile, possiamo aiutarti. Il nostro team, composto da esperti e consumatori come te, ti offre un’assistenza concreta e gratuita per risolvere il problema con Tim.

Contattaci compilando il modulo online: ti supportiamo passo dopo passo.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679


 

Perché ti conviene affidarti a noi

Siamo una struttura organizzata che dispone di un gran numero di avvocati specializzati in telefonia e finanzia il contenzioso per abbattere i costi della giustizia (che altrimenti sarebbero a carico dei clienti). Ciò ti consente di avere un servizio gratuito perché i nostri avvocati li facciamo pagare al gestore telefonico

Ma non è tutto…

Siamo partner di Unione dei Consumatori, (leggi qui le recensioni), associazione leader in Italia nel settore della telefonia, che ti seguirà nelle fasi iniziali dell’assistenza alla risoluzione del problema.

Quindi per te solo vantaggi!

 

Come ti aiutiamo

Ricevuta la tua segnalazione il tuo caso verrà valutato e sarai ricontattato da un consulente dedicato, che:

  • ti fornirà tutte le informazioni necessarie, chiarendo ogni dubbio;
  • interverrà in relazione al tuo problema con ogni attività necessaria, sia nel caso di problemi di fatturazione che in caso di disservizio (per il quale interverremo con un procedimento d’urgenza per obbligare il gestore a intervenire)
  • ti terrà costantemente aggiornato sull’avanzamento della pratica

 

I vantaggi per te

Affidandoti alla nostra assistenza, avrai a disposizione un servizio rapido ed efficace, pensato per tutelare i tuoi diritti. Il nostro team di esperti lavorerà incessantemente per offrirti la soluzione migliore, guidandoti passo dopo passo nella risoluzione del problema.

In particolare, il nostro intervento ti permetterà di:

  • risolvere immediatamente il disservizio in atto
  • ricevere un risarcimento per i danni subiti.

La nostra assistenza, completamente gratuita, viene certificata da un documento intestato a tuo nome.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *