denunciare tim

Come denunciare TIM: risoluzione definitiva con tutela gratuita

Vuoi denunciare TIM S.p.A. per problematiche irrisolte o per la presenza di oneri in bolletta non dovuti?

Comprendiamo la tua frustrazione, ecco perché la nostra missione è quella di porre fine a questa condizione.

Il nostro team, specializzato nella tutela del contenzioso, è pronto ad intervenire garantendoti una difesa totalmente gratuita (perché i costi saranno addebitati a TIM).

 

BASTA SUBIRE

 

I vantaggi del nostro supporto per te

Siamo una struttura che dell’assistenza gratuita ne fa la propria bandiera perché questo meccanismo consente l’accesso alla giustizia anche ai meno abbienti.

Ma i vantaggi per te non finiscono qui…

Facciamo parte di un network che ti garantisce:

  • servizio legale gratuito e garantito da un documento ufficiale a tuo nome;
  • certezza del risultato grazie avvocati specializzati in telefonia;
  • assistenza dedicata grazie alla collaborazione con Unione dei Consumatori (leader nella risoluzione del contenzioso telefonico) che ti garantirà ascolto ed efficienza tramite i suoi consulenti “in carne ed ossa” .

 

I nostri numeri

  • 98% di successo nelle pratiche
  • 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
  • 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati

 

Di noi ti puoi fidare così come ha fatto Cristina G. che ci ha recensito pubblicamente.

Leggi le referenze dei nostri clienti su Trustpilot.

 

Una prova di successo

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Milano ha condannato TIM S.p.A. al pagamento di €638,83 (oltre interessi legali) in favore di un nostro assistito.

Se desideri approfondire e leggere integralmente la sentenza clicca qui.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679


 

I mancati doveri e i diritti dei consumatori

L’adesione a un contratto di fornitura di servizi con TIM S.p.A. stabilisce un vincolo: al dovere del consumatore di onorare il corrispettivo economico si contrappone l’obbligo dell’operatore di assicurare l’erogazione del servizio con regolarità e in conformità ai termini contrattuali.

Tuttavia, da oltre 10 anni riscontriamo inosservanze agli impegni assunti da TIM, che si traducono in specifiche criticità:

  • contestazioni relative a oneri non dovuti;
  • addebiti per servizi non richiesti in bolletta;
  • interruzioni prolungate o guasti (linea fissa o mobile);
  • ritardi significativi nell’attivazione dei servizi.

Queste inefficienze si acuiscono a causa della difficoltà dei clienti nell’accedere a canali di assistenza adeguati (ad es. il Servizio Clienti).

In questo contesto, Sertic si propone come partner strategico per la tutela del tuo diritto: forniamo assistenza mirata e garantita in regime di gratuità assoluta per il cliente.

 

Le tutele AGCOM: tempi di risposta e indennizzi automatici

La compagnia ha delle tempistiche da rispettare entro e non oltre i 30 giorni.

Se Tim non risponde al tuo reclamo o lo fa in modo non adeguato, secondo quanto regolamentato dall’AGCOM, hai il diritto ad ottenere un indennizzo economico fino ad un massimo di 300 €.

Questi indennizzi spesso vengono ignorati da TIM, ma sono un tuo diritto che noi ti faremo ottenere.

Risolvi il disservizio e recupera l’indennizzo che ti spetta.

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