Vuoi denunciare Sky per problematiche irrisolte o per la presenza di oneri in bolletta non dovuti?
Comprendiamo la tua frustrazione, ecco perché la nostra missione è quella di porre fine a questa condizione.
Il nostro team, specializzato nella tutela del contenzioso, è pronto ad intervenire garantendoti una difesa totalmente gratuita (perché i costi saranno addebitati a Sky).
Indice dei contenuti
I mancati doveri e i diritti dei consumatori
L’adesione a un contratto di fornitura di servizi con Sky Italia S.r.l. stabilisce un vincolo: al dovere del consumatore di onorare il corrispettivo economico si contrappone l’obbligo dell’operatore di assicurare l’erogazione del servizio con regolarità e in conformità ai termini contrattuali.
Tuttavia, da oltre 10 anni riscontriamo inosservanze agli impegni assunti da Sky, che si traducono in specifiche criticità:
- contestazioni relative a oneri non dovuti;
- addebiti per servizi non richiesti in bolletta;
- interruzioni prolungate o guasti (linea fissa o mobile);
- ritardi significativi nell’attivazione dei servizi.
Queste inefficienze si acuiscono a causa della difficoltà dei clienti nell’accedere a canali di assistenza adeguati (ad es. il Servizio Clienti).
In questo contesto, Sertic si propone come partner strategico per la tutela del tuo diritto: forniamo assistenza mirata e garantita in regime di gratuità assoluta per il cliente.
I vantaggi del nostro supporto
Siamo una struttura che abbatte i costi della giustizia per consentire a TUTTI di potersi difendere e questo ti garantisce un servizio gratuito e garantito (leggi il documento ufficiale a tuo nome).
Questo perché, consapevoli delle nostre competenze, faremo pagare gli avvocati messi a tua disposizione al gestore.
Facciamo parte di un network che ti garantisce:
- massima certezza del risultato grazie avvocati specializzati in telefonia;
- assistenza dedicata grazie alla collaborazione con Unione dei Consumatori (leader nella risoluzione del contenzioso telefonico) che ti garantirà ascolto ed efficienza tramite i suoi consulenti “in carne ed ossa” .
Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.
Di noi ti puoi fidare come ha fatto Sara P., che ci ha recensito pubblicamente. Il nostro operato è comprovato dai risultati che otteniamo. Leggi le recensioni su Trustpilot

Le tutele AGCOM: tempi di risposta e indennizzi automatici
La compagnia ha delle tempistiche da rispettare entro e non oltre i 45 giorni.
Se Sky non risponde al tuo reclamo o lo fa in modo non adeguato, secondo quanto regolamentato dall’AGCOM, hai il diritto ad ottenere un indennizzo economico fino ad un massimo di 300 €.
Questi indennizzi spesso vengono ignorati da Sky, ma sono un tuo diritto che noi ti faremo ottenere.
Risolvi il disservizio e recupera l’indennizzo che ti spetta.

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