denunciare sky

Come denunciare Sky: risoluzione definitiva con tutela gratuita Vuoi denunciare Sky per problematiche irrisolte o per la presenza di oneri in bolletta non

Vuoi denunciare Sky per problematiche irrisolte o per la presenza di oneri in bolletta non dovuti?

Comprendiamo la tua frustrazione, ecco perché la nostra missione è quella di porre fine a questa condizione.

Il nostro team, specializzato nella tutela del contenzioso, è pronto ad intervenire garantendoti una difesa totalmente gratuita (perché i costi saranno addebitati a Sky).

 

RICHIEDI ASSISTENZA

 

I mancati doveri e i diritti dei consumatori

L’adesione a un contratto di fornitura di servizi con Sky Italia S.r.l. stabilisce un vincolo: al dovere del consumatore di onorare il corrispettivo economico si contrappone l’obbligo dell’operatore di assicurare l’erogazione del servizio con regolarità e in conformità ai termini contrattuali.

Tuttavia, da oltre 10 anni riscontriamo inosservanze agli impegni assunti da Sky, che si traducono in specifiche criticità:

  • contestazioni relative a oneri non dovuti;
  • addebiti per servizi non richiesti in bolletta;
  • interruzioni prolungate o guasti (linea fissa o mobile);
  • ritardi significativi nell’attivazione dei servizi.

Queste inefficienze si acuiscono a causa della difficoltà dei clienti nell’accedere a canali di assistenza adeguati (ad es. il Servizio Clienti).

In questo contesto, Sertic si propone come partner strategico per la tutela del tuo diritto: forniamo assistenza mirata e garantita in regime di gratuità assoluta per il cliente.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679


 

I vantaggi del nostro supporto

Siamo una struttura che abbatte i costi della giustizia per consentire a TUTTI di potersi difendere e questo ti garantisce un servizio gratuito e garantito (leggi il documento ufficiale a tuo nome).

Questo perché, consapevoli delle nostre competenze, faremo pagare gli avvocati messi a tua disposizione al gestore.

Facciamo parte di un network che ti garantisce:

  • massima certezza del risultato grazie avvocati specializzati in telefonia;
  • assistenza dedicata grazie alla collaborazione con Unione dei Consumatori (leader nella risoluzione del contenzioso telefonico) che ti garantirà ascolto ed efficienza tramite i suoi consulenti “in carne ed ossa” .

Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.

Di noi ti puoi fidare come ha fatto Sara P., che ci ha recensito pubblicamente. Il nostro operato è comprovato dai risultati che otteniamo. Leggi le recensioni su Trustpilot

 

 

Le tutele AGCOM: tempi di risposta e indennizzi automatici

La compagnia ha delle tempistiche da rispettare entro e non oltre i 45 giorni.
Se Sky non risponde al tuo reclamo o lo fa in modo non adeguato, secondo quanto regolamentato dall’AGCOM, hai il diritto ad ottenere un indennizzo economico fino ad un massimo di 300 €.

Questi indennizzi spesso vengono ignorati da Sky, ma sono un tuo diritto che noi ti faremo ottenere.

Risolvi il disservizio e recupera l’indennizzo che ti spetta.

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