Vuoi denunciare Vodafone S.p.A. per problematiche irrisolte o per la presenza di oneri in bolletta non dovuti?
Comprendiamo la tua frustrazione, ecco perché la nostra missione è quella di porre fine a questa condizione.
Il nostro team, specializzato nella tutela del contenzioso, è pronto ad intervenire garantendoti una difesa totalmente gratuita (perché i costi saranno addebitati a Vodafone).
Indice dei contenuti
I mancati doveri e i diritti dei consumatori
L’adesione a un contratto di fornitura di servizi con Vodafone S.p.A. stabilisce un vincolo: al dovere del consumatore di onorare il corrispettivo economico si contrappone l’obbligo dell’operatore di assicurare l’erogazione del servizio con regolarità e in conformità ai termini contrattuali.
Tuttavia, da oltre 10 anni riscontriamo inosservanze agli impegni assunti da Vodafone, che si traducono in specifiche criticità:
- contestazioni relative a oneri non dovuti;
- addebiti per servizi non richiesti in bolletta;
- interruzioni prolungate o guasti (linea fissa o mobile);
- ritardi significativi nell’attivazione dei servizi.
Queste inefficienze si acuiscono a causa della difficoltà dei clienti nell’accedere a canali di assistenza adeguati (ad es. il Servizio Clienti).
In questo contesto, Sertic si propone come partner strategico per la tutela del tuo diritto: forniamo assistenza mirata e garantita in regime di gratuità assoluta per il cliente.
I vantaggi del nostro supporto
Siamo una struttura che abbatte i costi della giustizia per consentire a TUTTI di potersi difendere e questo ti garantisce un servizio gratuito e garantito (leggi il documento ufficiale a tuo nome).
Questo perché, consapevoli delle nostre competenze, faremo pagare gli avvocati messi a tua disposizione al gestore.
Facciamo parte di un network che ti garantisce:
- massima certezza del risultato grazie avvocati specializzati in telefonia;
- assistenza dedicata grazie alla collaborazione con Unione dei Consumatori (leader nella risoluzione del contenzioso telefonico) che ti garantirà ascolto ed efficienza tramite i suoi consulenti “in carne ed ossa” .
Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.
Di noi ti puoi fidare come ha fatto Sara P., che ci ha recensito pubblicamente. Il nostro operato è comprovato dai risultati che otteniamo. Leggi le recensioni su Trustpilot
Una prova di successo
Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Ivrea ha condannato Vodafone S.p.A. al pagamento di €505,00 (oltre interessi legali) in favore di un nostro assistito.
Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.

Le tutele AGCOM: tempi di risposta e indennizzi automatici
La compagnia ha delle tempistiche da rispettare entro e non oltre i 45 giorni.
Se Vodafone non risponde al tuo reclamo o lo fa in modo non adeguato, secondo quanto regolamentato dall’AGCOM, hai il diritto ad ottenere un indennizzo economico fino ad un massimo di 300 €.
Questi indennizzi spesso vengono ignorati da Vodafone, ma sono un tuo diritto che noi ti faremo ottenere.
Risolvi il disservizio e recupera l’indennizzo che ti spetta.

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