reclami sky

Reclami Sky: come fare e assistenza

Devi inviare dei reclami a Sky per segnalare, ad esempio, un disservizio o un errore di fatturazione?

Lo hai già fatto e sei stato ignorato? Sappiamo bene quanto sia frustrante trovarsi in queste situazioni, ecco perché siamo felici di aiutarti.

In questo articolo ti spieghiamo come ti aiutiamo a risolvere il tuo problema.

 

Reclami Sky e l’inefficienza del servizio clienti

Ogni giorno ascoltiamo le storie di tanti utenti esasperati lasciati soli dall’ufficio reclami Sky, che non riesce o non vuole risolvere il loro problema.

Venire a conoscenza di ciò che avviene ci fa rendere conto della situazione reale, da cui emergono due aspetti:

  • L’incapacità del servizio reclami Sky a risolvere il problema e che per crearsi un alibi racconta di guasti generalizzati, pronti interventi mai avvenuti o promette rimborsi che mai farà;
  • La sensazione di frustrazione e impotenza dell’utente causata dalle scuse addotte, spesso molto fantasiose, come abbiamo visto.

Il risultato?

Sky che nonostante i reclami manda ancora fatture e ignora il tuo bisogno di intervento.

Ti senti anche tu così?

Sappi che da oggi non sei più solo, perché sappiamo bene come aiutarti.

Siamo qui per far valere i tuoi diritti, gratuitamente, offrendoti l’ascolto, che ti è stato negato, e la tutela che ti serve per risolvere il problema!

 

Come ti aiutiamo gratuitamente con i reclami a Sky

Ovviamente ci interessa soprattutto garantirti un risultato, motivo per cui affidiamo la tua segnalazione a Unione dei Consumatori, l’associazione specializzata in telefonia. Leggi qui cosa dice la gente!

Siamo la struttura che finanzia il contenzioso e ciò ti consente di avere un servizio gratuito, perché gli avvocati che mettiamo a disposizione li faremo pagare dalla compagnia telefonica.

Ricevuta la tua segnalazione il tuo caso verrà valutato e sarai ricontattato da un consulente dedicato, che:

  • ti fornirà tutte le informazioni necessarie, chiarendo ogni dubbio;
  • avvierà un procedimento d’urgenza che obbligherà Sky a ripristinare immediatamente il servizio.

 

I vantaggi per te

Affidandoti alla nostra assistenza, avrai a disposizione un servizio rapido ed efficace, pensato per tutelare i tuoi diritti. Il nostro team di esperti lavorerà incessantemente per offrirti la soluzione migliore, guidandoti passo dopo passo nella risoluzione del problema.

In particolare, il nostro intervento ti permetterà di:

  • risolvere immediatamente il disservizio in atto
  • annullare le fatture non dovute
  • ottenere il rimborso delle rate già pagate
  • ricevere un risarcimento per i danni subiti.

Inoltre, la nostra assistenza è completamente gratuita e certificata da un documento intestato a tuo nome, poiché tutti i costi saranno coperti dalla compagnia.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’ informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Mancata risposta ai reclami Sky

Se hai già inoltrato il tuo reclamo Sky, la risposta attesa è entro 30 giorni. Trascorso questo termine temporale, hai diritto ad ottenere un indennizzo economico di 2,50 € per ogni giorno di ritardo, fino ad un massimo di 300 €.

Se non lo hai ottenuto, noi possiamo fartelo avere assieme alla risoluzione del problema con Sky e ai rimborsi che ti spettano.

 

I casi più frequenti per cui inviare reclami a Sky

In tantissimi ogni giorno ci raccontano dei loro problemi con Sky, che si distinguono in disservizi e problemi di fatturazione.

Tra i più frequenti riscontriamo:

  • guasto
  • malfunzionamento di decoder, digital key o smart card
  • assenza di segnale Sky
  • problemi ricezione Sky
  • mancanza di connessione internet (Sky WiFi)
  • doppia fatturazione
  • penali per recesso
  • servizi a pagamento non richiesti.

 

Contatti per inviare reclami a Sky:

-Sky reclami numero di telefono

Puoi chiamare il servizio clienti Sky al numero 170.

 

– Reclamare a Sky online

Diversamente, puoi inviare un reclamo Sky, attraverso:

  • una segnalazione mail nella sezione “contatta Sky” del sito
  • l’apertura di un ticket di assistenza, nell’area clienti
  • una comunicazione attraverso la chat ufficiale
  • un messaggio sulla pagina FB ufficiale

In queste modalità, fai attenzione a conservare sempre gli screenshot delle conversazioni che ci saranno utili in caso di controversia.

 

– I reclami Sky per iscritto

Puoi inviare un reclamo Sky in forma scritta attraverso:

  • Fax al numero 027610107
  • Raccomandata A/R all’Ufficio Reclami Sky sulla Casella Postale 13057 – 20141 Milano.

Reclamare a Sky con questa modalità certificherà incontestabilmente la data di invio e ricezione e ti permetterà di ricostruire correttamente i fatti avvenuti.

 

– Reclami Sky via PEC

Un’altra modalità per inviare il tuo reclamo scritto è la posta elettronica certificata (PEC).

Possono contestare a Sky via PEC i clienti SkyTV e Sky Wifi all’indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it.

Questo metodo di Reclamo a Sky:

  • ha valore legale (R. 11/2/2005, n. 68)
  • è obbligatoria per tutte le società, professionisti e pubbliche amministrazioni (nella legge n. 2 del 28/01/2009)
  • permette di ricevere in tempo reale le ricevute di accettazione e consegna (a differenza della raccomandata A/R).
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