Hai subito delle condotte vessatorie da straining e vuoi richiedere un risarcimento?
Affidandoti al nostro team di avvocati esperti ricevi assistenza per valutare il tuo caso e ottenere quanto ti spetta.
Indice dei contenuti
Straining sul lavoro: Il diritto al risarcimento
Lo straining, causato da comportamenti che danneggiano la tua dignità e la tua salute mentale e fisica, è una forma di violenza psicologica che può compromettere seriamente il tuo benessere.
Se ti trovi in questa situazione, puoi chiedere il risarcimento per i danni subiti.
Non restare in silenzio! I nostri avvocati esperti in diritto del lavoro sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo, aiutandoti a raccogliere le prove necessarie, come la documentazione medica e le violazioni delle normative sulla sicurezza sul lavoro.
Contattaci per una consulenza legale personalizzata e ottieni il risarcimento che ti spetta.
La nostra assistenza a tua difesa
Se anche tu, come tanti altri lavoratori sei rimasto vittima di straining sul lavoro e stai cercando una soluzione, siamo qui per aiutarti.
Inviata poi la tua segnalazione, ci autorizzi a trasmetterla al nostro partner convenzionato, Unione dei Consumatori (associazione per la difesa dei diritti dei cittadini, www.unionedeiconsumatori.it), che ti contatterà con i suoi operatori.
Consulenti e avvocati specializzati nel settore si impegneranno a tutelare i tuoi diritti, avviando le seguenti attività:
- risoluzione del problema
- risarcimento danni
- assistenza legale per eventuali ulteriori azioni a tua tutela (se necessario).
Su Trustpilot puoi trovare le esperienze di chi prima di te si è fidato di noi per soddisfare le tue stesse esigenze e ha risolto il problema: non soccombere alle ingiustizie!
[per-saperne-di-piu]

Lascia un commento