Contestazione fattura Tim

Bollette TIM ingiustificate: ottieni l’annullamento e il rimborso gratuito

Devi contestare una fattura TIM perché presenta irregolarità e quindi è più cara di quel che dovrebbe?

Oppure hai già inviato un reclamo ma non ha sortito alcun risultato?

Siamo la struttura che può aiutarti a porre fine a questa ingiustizia gratuitamente, perché i nostri avvocati li faremo pagare a TIM.

 

RISOLVI ADESSO IL TUO PROBLEMA

 

I vantaggi del nostro supporto per te

Siamo una struttura che dell’assistenza gratuita ne fa la propria bandiera perché questo meccanismo consente l’accesso alla giustizia anche ai meno abbienti.

Ma i vantaggi per te non finiscono qui…

Facciamo parte di un network che ti garantisce:

  • servizio legale gratuito e garantito da un documento ufficiale a tuo nome;
  • certezza del risultato grazie avvocati specializzati in telefonia;
  • assistenza dedicata grazie alla collaborazione con Unione dei Consumatori (leader nella risoluzione del contenzioso telefonico) che ti garantirà ascolto ed efficienza tramite i suoi consulenti “in carne ed ossa” .

 

I nostri numeri:

98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse velocemente in transazione, 85.000 pratiche risolte, + di 3.000 recensioni positive

Di noi ti puoi fidare come ha fatto Gaetano L., che ci ha recensito pubblicamente. Il nostro operato è comprovato dai risultati che otteniamo. Leggi le recensioni su Trustpilot

 

Un esempio di successo

Grazie all’intervento dei nostri avvocati specializzati in telefonia, il Giudice di Pace di Pistoia ha condannato la TIM SPA ad annullare la somma di €300,00 (fatture dopo recesso) nei confronti del nostro assistito.

Se desideri approfondire e leggere integralmente la sentenza clicca qui.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l’informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679


 

Le principali irregolarità nella fatturazione TIM

Le irregolarità che gestiamo con maggiore frequenza includono:

  • servizi a pagamento non autorizzati (addebiti per servizi supplementari);
  • doppia fatturazione ingiustificata (addebito su utenze disattivate);
  • anomalie post-migrazione (emissione di fatture da parte dell’operatore precedente);
  • penali di recesso (costi di disattivazione che violano le normative in vigore).

Il tentativo di risoluzione tramite i canali di assistenza clienti si rivela spesso inefficace, a causa di risposte evasive o dell’assenza di un riscontro risolutivo.

Se la tua situazione rispecchia una di queste criticità, SERTIC offre una tutela immediata e specializzata, essenziale per bloccare l’abuso e ottenere il dovuto risarcimento.

 

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